La presunzione di Toscano, l'umiltà di Ardemagni. Quando basterebbe chiedere "scusa"

Orticalab SPORT

Le lacune dell'Avellino stanno venendo tutte a galla. Squadra prevedibile, scontata e poco incisiva. Difesa, centrocampo e attacco, tre reparti che dialogano poco e male, con interpreti inesperti e, almeno fino a questo momento, inadatti alla categoria. (Orticalab)

Ne parlano anche altri giornali

Termina 1-0 per il Cittadella la sfida del Partenio-Lombardi. Ardemagni sbaglia dal dischetto, punisce l'ex Arrighini. (Serieb24)

Gli esiti del campo hanno sancito:. La partita tra romagnoli e campani si è conclusa 0-0, mentre sono appena terminate le altre partite che completano il calendario. (Avellino Calcio)

Djimsiti 6: S'immola per evitare il peggio quando è ... Gonzalez 6: Di mestiere dove non arriva con la reattività. (Ottopagine)

Mister Toscano stupisce tutti, non una novità purtroppo, ad inizio partita con le scelte di formazione: Bidaoui ... (I am CALCIO)

Fischi al termine della gara e applausi per gli uomini di Venturato. Suicidio Avellino, Ardemagni sbaglia il ... (Orticalab)

Ha vinto tre campionati in ... Il Cittadella domina da solo la classifica, con 15 punti, davanti al Verona che ha 10 punti. (CittaCorriere)