Calciomercato Atalanta, per Boga c’è la Fiorentina

IL GIORNO SPORT

La prima operazione del mercato invernale atalantino, quasi certamente, sarà la cessione di Jeremie Boga, acquistato appena un anno fa dal Sassuolo per 22 milioni. Cessione temporanea la formula più probabile, perché pochi club sembrano intenzionati a scommettere ancora sul costoso franco-ivoriano, 26 anni a gennaio, reduce da due anni e mezzo da dimenticare. Zero gol in serie A dall’estate 2021, appena 4 gol nella stagione precedente. (IL GIORNO)

Su altri media

Se quella che può portare ad Abdelhamid Sabiri sembra una situazione fluida e decisamente più percorribile, un più complicato asse di mercato può svilupparsi tra Fiorentina e Atalanta per risolvere le situazioni relative a Gollini e Boga. (Viola News)

Non solo Leicester per Jeremie Boga. L'attaccante in uscita dall'Atalanta è un obiettivo della Fiorentina per gennaio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Nazione, la dirigenza starebbe parlando con la Dea non soltanto di Gollini ma anche della punta ex Sassuolo che potrebbe vestire la casacca viola con la formula del prestito secco. (TUTTO mercato WEB)

Ecco che allora, visto che viviamo già in questo meraviglioso Paese, possiamo accogliere il suggerimento delle agenzie di viaggio e fare una vacanza in uno dei luoghi più gettonati all’estero: Sorrento. (InformazioneOggi.it)

Vale per tutti e, quindi, anche per Vincenzo Italiano. Era convinto di poter andare fino a fine stagione con Vlahovic, e gliel’hanno venduto. (Corriere Fiorentino)

Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parla dell’interesse – che ritorna – di una squadra inglese per l’ex Sassuolo: “Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. E stavolta non è detto che Jeremie Boga decida di non salirci in corsa. (SOS Fanta)

Calciomercato Fiorentina, Pradè sta monitorando differenti profili per regalare almeno uno o due colpi a Vincenzo Italiano. In attacco si sogna in grande con l’attaccante austriaco del Bologna, Boga fuori dal progetto di Gasperini è un altro giocatore nel taccuino del ds viola. (Calcio d'Angolo)