UFFICIALE - Hellas, preso Montipò in prestito: le condizioni col Benevento

Tutto Napoli SALUTE

Dopo l'addio di Marco Silvestri, passato all'Udinese, l'Hellas Verona ha ufficializzato l'arrivo di Lorenzo Montipò in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Nello stesso periodo l'estremo difensore - già azzurro con le selezioni giovanili dell'Under 18 (2 presenze), dell'Under 19 (3 presenze) e dell'Under 20 (1 presenza) - ha difeso la porta della formazione Under 21 nelle amichevoli contro Slovenia e Francia. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

TMW - Milan, continua la trattativa per Warren Bondo: i rossoneri cercano lo sconto - Leggi la notizia, CLICCA ! Ore 20 - Silvestri all'Udinese, Montipò all'Hellas. (TUTTO mercato WEB)

“Il club di Via Santa Colomba ringrazia il portiere di Novara, per l’impegno profuso in tutte le 103 partite nelle quali ha difeso la porta giallorossa, e gli augura le migliori fortune, personali e professionali” si legge nella nota dei sanniti. (Sportal)

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Calciomercato.com)

Porte girevoli fra i numeri uno della Serie A. È un vero e proprio valzer dei portieri quello che sta andando in scena in Serie A. Ex obiettivo di mercato anche della Fiorentina, Marco Silvestri passa ufficialmente all'Udinese. (Viola News)

Lui è quello più pronto fisicamente, mi sta dando buone risposte ma deve lavortare ancora tanto. "Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo: deve migliorare ancora tanto, ha potenzialità come tanti altri ragazzi che sono qui con noi. (TUTTO mercato WEB)

Giocherà ancora in serie A il portiere novarese Lorenzo Montipò: dopo l’esperienza a Benevento sarà la volta di Verona. A Verona ritroverà il preparatore dei portieri Massimo Cataldi, che lo ha allenato ain azzurro nella serie C 2015/16 e nella seconda parte del campionato di serie B 2016/17 (La Stampa)