Inter, la qualificazione andrà sudata. “Ma ad Inzaghi va riconosciuto un fatto”

fcinter1908 SPORT

Inzaghi ha un merito. L’Inter invece dovrà ancora una volta sudarsela la qualificazione agli ottavi

L’Inter gioca, il Real vince.

Esaltata anche da Tuttosport: "L’Inter gioca, il Real vince.

È Rodrygo a “matare” i nerazzurri, come accaduto nella sfida del 3 novembre 2020.

Stavolta ci è riuscito grazie all’assist di Camavinga quando ormai San Siro pensava di aver già visto tutto.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Non possiamo lasciare per strada niente altro, dobbiamo raccogliere il massimo dalle prossime partite. Ecco le sue dichiarazioni a InterTv. (Calcio In Pillole)

Rodrygo sfrutta all'89' una grande giocata tra Valverde e Camavinga e decide la sfida di San Siro. As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole dell'allenatore dell'Inter: "Dispiace per quanto visto in campo, non avremmo mertitato la sconfitta e lo ha detto anche Ancelotti. Volevamo regalare un risultato positivo ai tifosi, la prestaizione l'hanno avuto ma il risultato purtroppo no". (fcinter1908)

Risultato negativo a dispetto di una prestazione comunque positiva con il campo che ha visto i nerazzurri tenere testa alla squadra di Ancelotti, rendendosi pericolosa soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa in extremis contro il Real Madrid. Daniele Vitiello. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha commentato Inter-Real Madrid di questa sera. (fcinter1908)

21’ Benzema s’abbassa per la ricezione provando ad agevolare l’uscita palla del Real, viene pressato da Barella bravo a soffiargli palla regolarmente, nonostante la timida protesta del centravanti francese che s’era anche fermato sperando in un fischio. (Fcinternews.it)