Milan, ecco le 16 partite che salta Maignan: torna in campo a gennaio

Milan, ecco le 16 partite che salta Maignan: torna in campo a gennaio
Calciomercato.com SPORT

L'ex portiere del Lille, salvo sorprese, salterà 16 partite, 12 di campionato e 4 di Champions League.

Grazie a tutti per i vostri messaggi ed il vostro sostegno, insieme siamo più forti"

Operato oggi in artroscopia al polso sinistro, il francese dovrà osservare un periodo di riposo di sei settimane, al termine del quale inizierà la riabilitazione.

Per Pioli un bel problema, al suo posto giocherà il rumeno Tatarusanu, con l'ultimo arrivato Mirante pronto a cambiare le gerarchie. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Simone Braglia, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della delicata questione relativa all’infortunio di Maignan. Il secondo deve giocare con continuità, per avere un portiere pronto. (Milan News 24)

Ciprian è tranquillo, riservato, vive in una villetta fuori Milano e quando non si allena si dedica alla famiglia. In Europa League, contro lo Sparta Praga, ha mantenuto due volte la porta inviolata. (La Gazzetta dello Sport)

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83 AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (Fantacalcio ®)

Maignan fa crack e il Milan corre ai ripari: ufficiale Mirante. E può entrare in lista Uefa

A causa dell'infortunio di Mike Maignan, di cui non si sanno ancora i tempi di recupero, il Milan si è cautelato acquistando Antonio Mirante dal mercato degli svincolati. Per il club rossonero non è la prima volta che viene acquistato un giocatore svincolato: nella passata stagione la società di Via Aldo Rossi contattò Mario Mandzukic per fare da Vice Ibra. (Milan News)

In terzo luogo Theo Hernandez, calciatore che fa la differenza, è positivo al Covid", ha aggiunto Michele Criscitiello "In secondo luogo Maignan, portiere che non ha fatto rimpiangere Gianluigi Donnarumma, potrebbe rientrare dopo Natale saltando anche la partita contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Maignan fa crack e il Milan corre ai ripari: ufficiale Mirante. E può entrare in lista Uefa. vedi letture. Il Milan corre ai ripari dopo l'infortunio a Maignan, oggi operato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr