Sileri: "Festa Scudetto Inter? Nemmeno la zona rossa a Milano sarebbe servita"

Sileri: Festa Scudetto Inter? Nemmeno la zona rossa a Milano sarebbe servita
Tutto Juve INTERNO

Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ha commentato la festa scudetto dell'Inter andata in scena domenica in piazza Duomo e in giro per la città, dicendo che "le forze dell’ordine hanno controllato, nei limiti del possibile, e sono riuscite a non far proseguire i festeggiamenti oltre l’orario del coprifuoco.

E magari in spazi meno ampi di quelli di piazza Duomo, quindi ancora più pericolosi"

L’alternativa era la zona rossa per un giorno in tutta Milano, ma i tifosi avrebbero fatto in modo di vedersi in qualche comune vicino o alle porte della città. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dello stesso parere Guido Crosetto che in difesa di Sileri cinguetta: "Ho letto alcuni attacchi a Pierpaolo Sileri che sembrano più un modo per intimidirlo per le sue posizioni contro alcuni poteri forti, non politici, all’interno del Ministero, che forieri di problemi, visto che lo accusano di aver fatto attività che poteva fare". (Liberoquotidiano.it)

Quelle persone hanno dimostrato di non avere un briciolo di buon senso. Fa male vedere piazza Duomo con 30 mila tifosi urlanti, in festa, molti senza mascherina. (fcinter1908)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

"Sileri faceva medico privato anche se senatore"/ Le Iene: "Prendeva 200 € a visita"

Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ha parlato della festa dell’Inter in Piazza Duomo per festeggiare lo Scudetto. Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, ha commentato sulle pagine de La Stampa la festa Scudetto dei tifosi dell’Inter in Piazza Duomo a Milano (Juventus News 24)

Il consigliere regionale del Lazio Antonello Aurigemma di Fratelli d’Italia ha detto: “Il senatore Sileri svolgeva attività privata senza averne diritto”. Pierpaolo Sileri allora ha violato la legge che impedisce a un medico dipendente pubblico di lavorare contemporaneamente a pagamento per una clinica privata convenzionata? (LE IENE)

Poi fu eletto senatore per il Movimento 5 Stelle, ma, nonostante l’aspettativa, risulterebbe che lavorasse anche per una clinica privata convenzionata. Sileri "Preso in giro su piano pandemico"/ "E ignorato dal Ministero della Salute. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr