Francesco Totti e Noemi Bocchi, scoppia la prima lite

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono nuovamente finiti al centro del gossip, stavolta per un litigio al ristorante che ha fatto preoccupare i fan della coppia. Per la prima volta i due, mostratisi sempre molto uniti e complici, hanno svelato un po’ di normalità, mostrando una piccola crepa in quadro altrimenti perfetto. Francesco Totti e Noemi Bocchi: litigio al ristorante Le immagini pubblicate da Diva e Donna mostrano Francesco Totti e Noemi Bocchi seduti al tavolo di un ristorante romano. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Che, però, diventa un vero e proprio spartiacque, grazie ad un capolavoro del capitano giallorosso, un messaggio a tutta la Serie A. Superando in scioltezza (3-1) un Parma senza più obiettivi, e regalando l’ultima grande gioia alla metà di Roma giallorossa (Calcio In Pillole)

Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati durante un’accesa lite avuta in un ristorante di Roma e lei sarebbe scoppiata in lacrime. (Gossipblog)

Ogni relazione sentimentale attraversa una prima fase di solo idillio, dopo la quale però arriva inevitabilmente la cruda realtà. E la realtà è fatta anche di discussioni che non di rado sfociano in vere e proprie liti. (Yahoo Notizie)

L’alterco sarebbe scoppiato per colpa di un cellulare Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Diva e Donna’) (Perizona)

Prima brutta lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Se da settimane, ormai, si è abituati a vederli mano nella mano, innamoratissimi, le cose stanno diversamente. Come mostrano gli scatti di Diva e Donna la coppia avrebbe avuto una brutta discussione, con tanto di lacrime da parte di Noemi, mentre erano a cena fuori. (leggo.it)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono pronti a compiere il grande passo: la convivenza. La casa a Roma Nord è pronta e i mobili stanno per essere consegnati. (ilmessaggero.it)