Muore Gianni Di Marzio, il figlio: “Ora potrai allenare Maradona”

La morte di Gianni Di Marzio è una grande perdita per tutto il movimento del calcio.

È morto Gianni Di Marzio ex allenatore del Napoli, il figlio Gianluca gli ha detto addio: “Ora potrai allenare Maradona”.

Gianni Di Marzio era nato a Napoli l’8 gennaio del 1940 e si è spento nella notte all’età di 82 anni.

Quando Gianni Di Marzio diceva: “Prendetelo, quello ha talento” si poteva quasi andare ad occhi chiusi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai ❤️ e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo ️" Allenatore del popolo, papà unico, marito passionale e nonno dolcissimo. (Tutto Napoli)

Local e global allo stesso tempo, storia di un uomo perbene che portò in Serie A due squadre del Sud e che può vantare una primogenitura persino su CR7. Nel percorso umano e professionale di Gianni Di Marzio - scomparso oggi a 82 anni - vi è riassunta una tipologia preziosa, così rara nel variegato mondo degli uomini di calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Il cronista, in primo luogo, ha parlato della morte dell'ex allenatore Gianni Di Marzio: "La notizia della sua morte ha sconvolto un po' tutti. Sempre su Gianni Di Marzio: "L'unico vero tradimento lo ebbe proprio a Napoli. (AreaNapoli.it)

"Il presidente De Laurentiis e tutta la SSC Bari si uniscono al dolore della famiglia Di Marzio per la scomparsa di Gianni. witter @sscalciobari. BARI. (Sky Sport)

Il nostro cordoglio è genuino ed è immensa la nostra gratitudine: mister Di Marzio, protagonista della nostra storia, ha amato profondamente Catania, il Catania e i catanesi, amici mai dimenticati anche a distanza di decenni dalla splendida impresa sportiva compiuta allo stadio “Olimpico” di Roma. (Tutto Calcio Catania)

La redazione di Cagliarisnews24 si stringe attorno alla famiglia Di Marzio per questa grave perdita Ascolta la versione audio dell'articolo. Lutto nel mondo del calcio. (Cagliari News 24)