Ribery verso il rinnovo per un anno (con opzione). Ingaggio rivisto, con bonus

Fiorentina.it SALUTE

Ingaggio rivisto, con bonus. Come sottolinea La Nazione, si viaggia sempre più verso il rinnovo di Franck Ribery con la Fiorentina.

Non è da escludere che Ribery si presenti al confronto per il futuro con proposte di altri club.

Da escludere quella della Lazio, mentre FR7 ha senza dubbio molto mercato in Francia ed Emirati Arabi

Rocco e Franck, in ogni caso, dovranno vedersi, a tu per tu, per affrontare la questione e risolverla. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. (Fiorentina.it)

Il Napoli è favorito, ma dovrà guadagnarsi la qualificazione alla prossima edizione della Champions", ha concluso Nela Mi aspetto un campione come Ribery dire queste testuali parole ai suoi compagni di squadra: 'Ragazzi, questi ce ne hanno fatti sei all'andata, dobbiamo vendicarci'. (AreaNapoli.it)

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. (CalcioNapoli24)

Da una parte Ribery, rimasto fuori per un problema fisico, veste di fatto i panni del secondo allenatore. In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. (Fiorentina.it)

Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina. (Cagliari News 24)

Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. (Viola News)