Verstappen: "In gara possiamo essere più vicini alle Mercedes"

Motorsport.com Italia SPORT

Quando è giunto davanti al microfono di Felipe Massa, oggi conduttore delle interviste di fine sessione, Max ha parlato di un turno comunque positivo considerando le premesse.

“Il terzo tempo è comunque positivo e credo che in gara potremmo essere più vicini alle Mercedes.

“Domani avremo un’ultima sessione di libere e vedremo cosa riusciremo a fare per migliorare il passo gara

Aveva esordito così Max Verstappen nel corso della conferenza stampa del giovedì che ha dato il via al weekend di Monza. (Motorsport.com Italia)

Su altre testate

Ho perso punti oggi, dovrò cercare di dare il massimo domani per limitare i danni. Noi siamo più forti in questo weekend, ma in gara si è visto come Max sia riuscito a stare alle costole di Valtteri. (Autosprint.it)

"Sappiamo però che la Mercedes ha un ottimo passo nell'arco dell'intero giro qui, ma proveremo a fare una bella gara" "E' andata un pochino meglio del previsto, siamo partiti bene salendo al secondo posto, portando a casa un paio di punti che fanno sempre comodo", ha detto Verstappen (Motorsport.com Italia)

Velocità di punta di McLaren e Mercedes? I punti fanno sempre comodo. A caldo, l'olandese della Red Bull ha commentato così i 18 giri della mini-gara: "E' fantastico tornare a vedere i tifosi italiani che hanno una passione speciale per il motorsport. (Autosprint.it)

Intervistato da Sky Sport F1, l’olandese ha così commentato la preziosa occasione che si presenterà domani: “Non sarà facile vincere – ha analizzato Mad Max, rispondendo a distanza ai commenti di Hamilton – anche perché non abbiamo la macchina più veloce qui. (FormulaPassion.it)

L’olandese della Red Bull, con i 2 punti ottenuti oggi in sprint race, ha allungato nel frattempo a +5 su Hamilton nella classifica generale del Mondiale e domani potrebbe portare il suo vantaggio sopra i 10 punti in caso di vittoria. (OA Sport)

La Formula 1 è qui Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)