Pioli rinnova col Milan: ora è in quarta posizione tra i tecnici più pagati in Italia

Calciomercato.com SPORT

Sul gradino più alto del podio troviamo Massimiliano Allegri che percepisce dalla Juventus 7,5 milioni all'anno, subito dietro Josè Mourinho che per riportare ai vertici la Roma ha chiesto e ottenuto 7 milioni a stagione, sul gradino più basso del podio Simone Inzaghi che ha accettato la panchina dei campioni d'Italia dell'Inter in cambio di 4 milioni a stagione

Un bel modo di ringraziare il tecnico emiliano che ha riportato i rossoneri nelle zone alte della classifica e in Champions League con un gioco convincente, oltre a un bell'upgrade economico che la società meneghina ha riconosciuto al tecnico che passa da 1,5 a 3,2 milioni di stipendio annuo. (Calciomercato.com)

Su altri media

Ecco tutte le sue dichiarazioni sul mister rossonero. Notizia che tutti si aspettavano e che è la logica conseguenza del lavoro svolto, ma che ora è anche ufficiale. (Pianeta Milan)

Non hanno mai giocato bene quanto a Madrid: lì si sono dimostrati squadra con tecnica, qualità, convinzione e volontà. Stanno facendo molto bene ma possono farlo anche di più: devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni. (MilanNews24.com)

Alzi la mano chi nell’ottobre del 2019, quando Stefano Pioli prese il posto di Giampaolo, avrebbe scommesso un euro sui risultati ottenuti dal nostro allenatore nei due anni successivi. (Milan Night)

Ai microfoni di Milan TV, per complimentarsi con Pioli del rinnovo, ha parlato Davide Cassani, ciclista e suo grande amico. Ecco le sue parole: "Ciao Stefano, sai che sono un tifoso del Bologna, ma ora per colpa tua tifo anche Milan. (Pianeta Milan)

Il mister emiliano ha vinto il 61% delle gare in campionato (50 su 82): solo Lajos Czeizler (64%) ha registrato una percentuale di successi più alta tra gli allenatori del Milan nella Serie A a girone unico Il rinnovo di Pioli è strameritato. (Milan News)

Stefano Bressi. Ora è ufficiale il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan fino al 2023. Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Sassuolo: queste le dichiarazioni (Pianeta Milan)