Scherzi a Parte, le anticipazioni di Enrico Papi: “Vladimir Luxuria ha chiamato la polizia”

Scherzi a Parte, le anticipazioni di Enrico Papi: “Vladimir Luxuria ha chiamato la polizia”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Scherzi a Parte, Luxuria chiama la polizia. Enrico Papi è tornato a Mediaset con entusiasmo e svela alcune anticipazioni su Scherzi a Parte, in onda in prima serata ogni domenica, dal 12 settembre 2021.

Scherzi a Parte, Luxuria chiama la polizia e Al Bano sarà “praticamene in mutande”. Si prospetta una serata esilarante grazie ad altri nuovi scherzi

"Quello a Vladimir Luxuria è stato lo scherzo più breve nella storia della trasmissione": a dirlo in anteprima è Enrico Papi. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conduttore romano, infatti, ieri sera su Canale 5 ha fatto varie vittime: Antonella Elia, Andrea Roncato, Manuela Arcuri, Gianfranco Vissani, Orietta Berti, Giancarlo Fisichella e Carolina Stramare. (Inews24)

ondividi Tweet. Ieri sera è iniziata una nuova stagione di Scherzi a Parte, ovvero il programma Mediaset condotto per la prima volta da Enrico Papi. Si tratta dello scherzo che ha avuto come vittima proprio il noto chef Gianfranco Vissani. (Baritalia News)

Alessia Marcuzzi non vuole lavorare con Enrico Papi e lui svela come stanno le cose. E poi Papi racconta di essersi sentito bullizzato: “. Sono arrivato a fare questo lavoro partendo dal basso e tutti i risultati ottenuti li ho conquistati sul campo. (Baritalia News)

Alessia Marcuzzi, lo rivela dopo tempo: l’ho lasciato perché

Dalle prossime puntate c’è da aspettarsi altrettanto: vittima degli scherzi di Mediaset sarà proprio la famosa nuotatrice Federica Pellegrini. La prossima puntata di Scherzi a Parte, di cui sarà vittima Federica Pellegrini, andrà in onda su Canale 5 domenica 19 settembre (DonnaPOP)

A destare attenzione sono state le misure anti-COVID che secondo i sedicenti ispettori Vissani non avrebbe rispettato alla lettera. E sotto accusa c’è finito ovviamente lo stesso Vissani, per una frase piuttosto equivocabile sfuggitagli nel pieno dell’ira: “Io sono anti COVID“ (MeteoWeb)

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dai suoi canali social verso l’inizio dell’estate, lasciando di stucco i suoi milioni di seguaci. Alessia ha guidato alcuni dei programmi più vincenti dell’emittente per moltissimi anni, nel corso dei quali ha raggiunto una valanga di successi. (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr