Barbara Palombelli a Sanremo: i segreti del successo. Anche una questione di look

Barbara Palombelli a Sanremo: i segreti del successo. Anche una questione di look
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

Anche una grande professionista come lei potrebbe non nascondere l’emozione, come era stato per Maria De Filippi

«Una collega ma anche la conduttrice più presente sul piccolo schermo, oltre a essere una brava giornalista».

Il Festival di Sanremo potrebbe sembrare impegno non nelle sue corde, forse più probabile un palcoscenico per confermare ancor di più di essere una conduttrice a tutto tondo.

Tra i suoi punti di forza anche una scelta di look sempre calibrata e in sintonia con le trasmissioni che conduce. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Non succederà quest’anno, perché Vessicchio a Sanremo 2021 ci sarà seppure non insieme ai Big. Beppe Vessicchio ci sarà a Sanremo 2021: una notizia che farà sorridere il pubblico del festival, che negli ultimi anni è aumentato sempre più. (Gossip e TV)

“Guarda che amico: sono 29 anni che non vado a Sanremo e Fazio vuole farmi squalificare”, esclama la Berti Chi, senza dubbio, sarà un’eterna protagonista, rappresentando una veterana della competizione, è Orietta Berti. (CheNews.it)

Festival di Sanremo 2021, Maurizio Costanzo difende Barbara Palombelli: “Basta polemiche!”. Giorni fa il portale TvBlog.it ha annunciato che Barbara Palombelli sarà a Sanremo 2021 al fianco di Amadeus. (Lanostratv)

Sanremo 2021 scenografia (FOTO): pubblicata un’ altra immagine dell’Ariston

• Tutto su Sanremo 2021. . Molti si sono già chiesti e si chiederanno "Ma com'è possibile aver riunito così tanti artisti in una sola cover nel bel mezzo di un'emergenza sanitaria?". Il 23 febbraio sarà nelle vostre mani e non vediamo l'ora. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nelle ultime ore aleggiano sempre più dubbi sul futuro milanista di Zlatan Ibrahimovic reduce da un derby in penombra. I pro, i contro e i possibili sostituti. Nel bene o nel male l’uomo copertina del Milan è sempre e comunque Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercatonews.com)

“ – ha scritto nella didascalia della foto del palco dell’Ariston la Rai – Sanremo 2021, Amadeus annuncia: Loredana Bertè sarà ospite. Era nell’aria da ormai diverse settimane, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Loredana Bertè sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr