Barbara Palombelli a Sanremo: i segreti del successo. Anche una questione di look

Corriere della Sera INTERNO

Anche una grande professionista come lei potrebbe non nascondere l’emozione, come era stato per Maria De Filippi

«Una collega ma anche la conduttrice più presente sul piccolo schermo, oltre a essere una brava giornalista».

Il Festival di Sanremo potrebbe sembrare impegno non nelle sue corde, forse più probabile un palcoscenico per confermare ancor di più di essere una conduttrice a tutto tondo.

Tra i suoi punti di forza anche una scelta di look sempre calibrata e in sintonia con le trasmissioni che conduce. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Loredana Bertè, una cantante dalla voce iconica e graffiante, un personaggio a tratti controverso, ma indiscutibilmente la regina del rock italiano; era il 1975 quando una venticinquenne Loredana esordiva con il brano “Sei bellissima“, solo l’inizio di una grande carriera. (SoloDonna)

Nelle ultime ore aleggiano sempre più dubbi sul futuro milanista di Zlatan Ibrahimovic reduce da un derby in penombra. D’altro canto la società, con Maldini in primis, è invece sempre al lavoro sul fronte mercato dove la priorità più importante resta sempre il capitolo rinnovo: una situazione che coinvolge inevitabilmente anche Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercatonews.com)

Non succederà quest’anno, perché Vessicchio a Sanremo 2021 ci sarà seppure non insieme ai Big. Perché Beppe Vessicchio a Sanremo 2021 non dirigerà i Big? (Gossip e TV)

E bacchettando affettuosamente Amadeus, da lui ribattezzato "lo swiffer delle polemiche", Fiorello ha speso qualche parola su Barbara Palombelli "giornalista Mediaset". Palombelli, l'allegro Fiorello e Bertè. (Rai News)

Tutte le associazioni hanno ribadito l’importanza di avere salvato l’edizione di quest’anno, nonostante i problemi legati alle forti ricadute economiche che l’evento avrà su Sanremo. Un Amadeus molto disponibile e ”innamorato“ della nostra città, ci fa ben sperare e convincere sempre più che Sanremo è Sanremo e non può vivere senza la musica» (Riviera24)

“ – ha scritto nella didascalia della foto del palco dell’Ariston la Rai – Sanremo 2021, Amadeus annuncia: Loredana Bertè sarà ospite. Era nell’aria da ormai diverse settimane, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Loredana Bertè sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)