Corvino: "Jovic è un giocatore importante, ma non è un goleador. Milenkovic sono anni che dimostra di essere da big"

fiorentinanews.com SPORT

L’ex direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino, a TMW, ha parlato dell’interessamento viola per Luka Jovic: “È un calciatore importante, che in Bundes ha avuto un grande impatto attirando le attenzioni addirittura del Real Madrid.

Su Milenkovic ha aggiunto: “Sono anni che dimostra di essere da big e lo sta dimostrando ogni anno che passa nella Fiorentina“

Un calciatore veramente importante”. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi giorni, secondo quanto riporta dalla Spagna “As”, sono continuate le conversazioni tra l’agente dell’attaccante serbo, Fali Ramadani, e il Real Madrid, dopo il sì del giocatore ad un eventuale trasferimento a Firenze. (SPORTFACE.IT)

La Fiorentina non molla la presa per l’attaccante del Real Madrid, Luka Jovic. Intanto c’è da registrare un tentativo del Besiktas nelle ultime ore, ma la preferenza del giocatore è per l’Italia (fiorentinanews.com)

Un affare molto simile a quello che ha portato Odriozola la scorsa estate, che Barone, grazie agli ottimi rapporti con José Angel Sanchez, direttore generale delle Merengues, sta portando avanti senza fretta ma senza sosta. (Firenze Viola)

Dopo Vincenzo Italiano, Luka Jovic. Poi Jovic potrà essere viola (Firenze Viola)

Non è un goleador, il suo curriculum parla d’altro, è però un calciatore offensivo e di supporto che ha grande dinamismo, grande corsa esplosiva. Un calciatore veramente importante” (Labaro Viola)

Ci sarebbe uno stallo nella trattativa, con distanza sia sullo stipendio che sull’eventuale opzione di acquisto, secondo quanto riferito dai media spagnoli. Ci sarebbe un momento di stallo tra Fiorentina e Real Madrid per Luka Jovic. (Fiorentina.it)