Salernitana, Iervolino pronto a colmare la distanza per Djuric. Sarà anche il nuovo capitano

TUTTO mercato WEB SPORT

C'è ancora un po' di distanza ma alla fine l'accordo potrebbe arrivare.

Il club gli propone un biennale a 650 mila euro, il calciatore vuole un triennale a 800 mila.

Il presidente Iervolino gli ha anche detto che sarà il capitano

Sarà anche il nuovo capitano. vedi letture. Stando a TuttoSalernitana.com, Milan Djuric, cercato da Napoli e Fiorentina, è molto vicino a rimanere granata.

Salernitana, Iervolino pronto a colmare la distanza per Djuric. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Intanto c’è da registrare un tentativo del Besiktas nelle ultime ore, ma la preferenza del giocatore è per l’Italia Jovic guadagna circa 6 milioni di euro netti l’anno. (fiorentinanews.com)

Ci sarebbe uno stallo nella trattativa, con distanza sia sullo stipendio che sull’eventuale opzione di acquisto, secondo quanto riferito dai media spagnoli. Ci sarebbe un momento di stallo tra Fiorentina e Real Madrid per Luka Jovic. (Fiorentina.it)

La Fiorentina è ancora in trattativa per Luka Jovic. Secondo AS, l'agente Fali Ramadani ha già convinto il giocatore, che accoglierebbe con favore l'idea di trascorrere un anno in Serie A. (Firenze Viola)

Convincere la dirigenza dei blancos resta ovviamente la parte più complicata della trattativa, anche perchè c’è bisogno che la squadra madrilena contribuisca a pagare in parte lo stipendio del calciatore, che si aggira sui 5 milioni netti (SPORTFACE.IT)

Non solo di Vincenzo Italiano si parlerà nell'incontro che dovrebbe avvenire oggi tra la Fiorentina e l'entourage dell'allenatore capitanato dall'agente Fali Ramadani. Perché Ramadani e Fiorentina sono gli attori protagonisti anche dell'altro discorso che infiamma la fantasia dei tifosi. (Firenze Viola)

Poi Jovic potrà essere viola Lo scrive il Corriere dello Sport - Stadio che spinge l'attaccante del Real Madrid a Firenze, scrivendo che il serbo ha scelto la Fiorentina. (Firenze Viola)