Jovic ha scelto Firenze per rilanciarsi. Affare in porto se Real contribuirà all’ingaggio

Fiorentina.it SPORT

E questo induce a pensare che produrrà un’altra firma, forse meno attesa ma non meno stimolante: quella di Luka Jovic.

Se il Real accetterà di pagare parte dello stipendio, l’affare andrà in porto. Dopo Vincenzo Italiano, Luka Jovic.

Meno attesa per spessore dell’attaccante, per società d’appartenenza (Real Madrid), per ingaggio (6 milioni all’anno).

LA CURA GIUSTA. Firenze, intanto, si immagina già al centro dell’attacco della squadra il centravanti che appena tre estati fa fu pagato sessanta milioni dal Real

Il Real Madrid ha aperto al prestito del 25enne attaccante ex Eintracht Francoforte, che a sua volta è pronto a ridursi l’ingaggio in maniera sensibile. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Il serbo gradirebbe rilanciarsi in viola, ma c’è da risolvere il problema ingaggio. Intanto c’è da registrare un tentativo del Besiktas nelle ultime ore, ma la preferenza del giocatore è per l’Italia (fiorentinanews.com)

Convincere la dirigenza dei blancos resta ovviamente la parte più complicata della trattativa, anche perchè c’è bisogno che la squadra madrilena contribuisca a pagare in parte lo stipendio del calciatore, che si aggira sui 5 milioni netti (SPORTFACE.IT)

I Blancos già da tempo hanno deciso di far partire il centravanti serbo. Ci sarebbe uno stallo nella trattativa, con distanza sia sullo stipendio che sull’eventuale opzione di acquisto, secondo quanto riferito dai media spagnoli. (Fiorentina.it)

Dopo Vincenzo Italiano, Luka Jovic. Poi Jovic potrà essere viola (Firenze Viola)

Perché Ramadani e Fiorentina sono gli attori protagonisti anche dell'altro discorso che infiamma la fantasia dei tifosi. Non solo di Vincenzo Italiano si parlerà nell'incontro che dovrebbe avvenire oggi tra la Fiorentina e l'entourage dell'allenatore capitanato dall'agente Fali Ramadani. (Firenze Viola)

La Fiorentina è ancora in trattativa per Luka Jovic. La Viola ha bisogno che i Blancos contribuiscano in parte allo stipendio di Jovic (che si aggira sui 5 milioni netti) e stanno lavorando anche sulla tipologia di trasferimento, tra opzione e obbligo di acquisto. (Firenze Viola)