Serie A, la lotta salvezza entra nel vivo. Stasera il recupero di Udinese-Roma

Serie A, la lotta salvezza entra nel vivo. Stasera il recupero di Udinese-Roma
Leccenews24 SPORT

Inizia oggi un fine settimana calcistico che potrebbe risultare determinante se non proprio decisivo per il Lecce di Luca Gotti reduce dalla strabiliante vittoria per 3 a 0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Davide Ballardini. Si giocano infatti oggi, giovedì 25 aprile, gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma al Bluenergy Stadium . La gara, come ricordiamo tutti, fu interrotta il 14 aprile scorso dall'arbitro Pairetto per il malore di Ndicka, che era stramazzato improvvisamente al suolo, spaventando tutti e facendo temere il peggio. (Leccenews24)

La notizia riportata su altre testate

Alle ore 20:00 sarà conclusa la partita tra Udinese e Roma inizialmente in programma lo scorso 14 aprile e poi interrotta al minuto 72:30 sul risultato parziale di 1 a 1, quando Evan Ndicka, difensore dei giallorossi, ha accusato un malore che lo ha portato a dover abbandonare il terreno di gioco anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

Bryan era stato anche il migliore il 16 aprile e ha cancellato il brutto errore di Huijsen (ForzaRoma.info)

Video suggerito Quando il punteggio sembrava fissato sul definitivo 1-1, la Roma trova il gol della vittoria e lo fa al 95′ con Cristante che con una zuccata sfrutta un assist favoloso di Dybala. Beffa per Cannavaro e per l'Udinese, che perde 2-1 e ora è messa malissimo. (Fanpage.it)

UDINESE-ROMA: LE FORMAZIONI UFFICIALI PER GLI ULTIMI 18 MINUTI DI PARTITA

A decidere il match un gol di Bryan Cristante al 95′ (al momento della sospensione le squadre erano sull’1-1 in virtù delle reti di Pereyra per l’Udinese e Lukaku per la Roma). Con questa vittoria la Roma si porta a 58 punti in classifica. (la Città di Salerno)

Inter 86 Fiorentina 47 (Milan News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)