Harry e Meghan: chi sono i loro più cari amici? (che potrebbero apparire nel documentario)

Di Federica Bandirali Dall’allontanamento da Buckingham Palace la coppia vive a Montecito, in California, con i figli Archie e Lilibet. Tra le persone più vicine a loro l’ex scudiero di Re Carlo III e la mamma dell’ex attrice. Ma anche la damigella di nozze Le immagini hanno fatto il giro del mondo in pochi minuti. Netflix ha pubblicato il primo teaser del documentario sul principe Harry e Meghan Markle. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Che hanno analizzato chirurgicamente il trailer della docu-serie e hanno scoperto alcuni fatti interessanti – foto | video Video in Evidenza X Harry e Meghan, guarda la docu-serie da 100 milioni Harry e Meghan, guarda la docu-serie da 100 milioni Intanto, Kate Middleton si riprende la scena con l’abito a noleggio (da 80 euro) e le tenerezze con William - guarda LA SBAGLIATA – Tra le tante immagini in bianco e nero ne appare una con una selva di fotografi ed enormi teleobiettivi ammassati per immortalare le due mega star, i duchi di Sussex. (OGGI)

Un’opera attesissima, che racconterà il dietro le quinte del lavoro umanitario dei duchi di Sussex e la loro vita privata. Le prime immagini della docuserie sono arrivate il 1° dicembre 2022, in concomitanza con il viaggio a Boston di William e Kate per l’Earthshot Prize. (ilGiornale.it)

È arrivato finalmente il teaser Netflix che annuncia la serie Harry&Meghan in streaming a partire dall’8 dicembre prossimo. Quasi due milioni le visualizzazioni in mezza giornata per appena un assaggio di un minuto e dodici di una serie che potrebbe diventare tra le più viste al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Nel trailer del documentario “Harry & Meghan”, diffuso da Netflix lo scorso 1° dicembre, compare un’immagine che sta facendo discutere e che, secondo alcuni, racconterebbe già da sola un retroscena sull’addio dei duchi di Sussex. (ilGiornale.it)

Attesa per l'8 dicembre 2022, si dice che la serie contenga gravi accuse proprio ai membri della Famiglia di Harry e alcune fonti insistono sul fatto che William sarebbe pronto a invitare personalmente il fratello a fare "marcia indietro". (ilmessaggero.it)

La pubblicazione del trailer da parte di Netflix della tanto attesa docuserie sul principe Harry e Meghan Markle ha infiammato l'interesse del pubblico e acceso le preoccupazioni della Famiglia Reale Inglese. (leggo.it)