Calciomercato Milan – Brahim Diaz, possibile prestito biennale | News

Calciomercato Milan – Brahim Diaz, possibile prestito biennale | News
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

I rapporti con il Real Madrid sono ottimi, dunque c'è ottimismo da parte del Milan per la permanenza dello spagnolo, che vuole rimanere in Italia.

Possibile che il Real Madrid chieda qualcosa in più o pretenda l'obbligo

Le ultime sul calciomercato del Milan: continuano i contatti con il Real Madrid per Brahim Diaz.

Possibile un prestito biennale. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si sofferma sul futuro Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Ma non solo: stando sempre a quanto riferito dal noto quotidiano, la società milanista "insiste anche su Ziyech e Firpo" "Avanti con i prestiti", titola la rosea, che poi aggiunge: "Il Milan può tenere Brahim Diaz e Dalot". (Milan News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, capitan Romagnoli verso Barcellona. Calciomercato, trattativa Milan-Real per Brahim Diaz: le ultime. (CalcioMercato.it)

L’accordo sulla formula è stato trovato tra i rossoneri e il Real Madrid, che sarà sulla base del prestito con diritto di riscatto. Sulla cifra che il Milan dovrebbe corrispondere alle merengues mancano ancora alcuni dettagli, ma anche in mattinata l’ottimismo è cresciuto ulteriormente. (Milan News)

Il Milan vuole confermare Brahim Diaz: la proposta al Real Madrid

I rossoneri vogliono il ritorno dello spagnolo per rinforzare la trequarti in vista della prossima stagione Sulla sponda interista invece si pensa soprattutto alle cessioni: PSG e Chelsea duellano per Achraf Hakimi. (Milan News)

Grandi movimenti in casa Milan, che cercherà di rinforzare la rosa e di riconfermare tutti i pezzi più pregiati in squadra. LEGGI: Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società: l’annuncio. (Stop and Goal)

Soprattutto il finale di campionato in crescendo ha convinto Pioli e la dirigenza a puntare ancora su di lui, ma ci sarà da trattare con il Real Madrid. La proposta. Paolo Maldini ha intenzione di proporre al Real Madrid un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr