Napoli, Gattuso è determinato: "Con la Fiorentina dobbiamo vincere: consideriamola come una finale"

La Repubblica SPORT

Non palleggia tanto, ma cerca spesso la profondità e quindi dobbiamo togliere campo ai viola”.

Meret è un patrimonio del Napoli, Ospina ha maggiore esperienza ed è più avanti nella costruzione dal basso del gioco con i piedi.

Al Napoli servono i tre punti per rilanciarsi in classifica: “Consideriamola come una finale per la qualificazione in Champions League.

In difesa le scelte sono obbligate: “Oggi rientra Maksimovic, Koulibaly non c’è ancora, questi sono i miei problemi. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Tra i pali sia a Roma con la Lazio che in coppa col Perugia ha giocato Ospina, con Meret out, ufficialmente per un problema all'anca. e qualche spostamento di ruolo (l'avanzamento di Zielinski o Fabian) una prima grossa novità Ringhio l'ha mostrata nelle ultime due partite. (Sportevai.it)

Lode e onore dunque a Rino Gattuso, leale e autentico che porta a vanti la sua bandiera contro la viltà della comunicazione. Gattuso ha risolto la questione a modo suo avendo, da sempre, incorporato, una sorta di antidoto al veleno della comunicazione che si chiama trasparenza e coraggio nell’ammettere colpe e responsabilità, senza chiamare in causa terze persone. (IlNapolista)

L'allenatore del Napoli ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della partita casalinga contro la Fiorentina, eccone un estratto. Gattuso ammette: tre assenze pesanti per Napoli-Fiorentina. In queste parole, Gennaro Gattuso ha ammesso l'assenza contro la Fiorentina di Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic:. (CalcioNapoli24)

Napoli-Fiorentina, Gattuso in conferenza stampa: data, orario e diretta tv. by Giorgio Billone. Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli. Gennaro Gattuso si presenterà in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Fiorentina per anticipare i temi di una sfida assolutamente delicata al termine della quale non è concesso null’altro che i tre punti agli azzurri, se vogliono rientrare in corsa almeno per l’Europa League: ecco data, orario e informazioni sulla diretta tv. (Sportface.it)

I convocati di Napoli-Fiorentina. Al termine dell’allenamento, Rino Gattuso ha reso noti i nomi dei calciatori convocati per il match. Mertens ha svolto allenamento differenziato prima in palestra e poi sul campo 3. (CalcioNapoli1926.it)

"Penso di avere la mentalità giusta, corro molto e mi piace giocare davanti alla difesa per impostare l'azione. Napoli, prima seduta per Demme sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it Diego Demme ha svolto domenica la prima seduta con il Napoli e punta a fare il suo esordio in Coppa Italia contro il Perugia. (Sport Mediaset)