Tallulah Willis come Demi Moore: la foto

Tallulah ha anche due sorelle maggiori: Rumer Willis di 31 anni e Scout Willis di 28.

Tallulah Willis, bellissima figlia di Bruce Willis e Demi More, ha sfoggiato lo stesso taglio di capelli della madre in "Ghost": la foto. Tallulah Willis è la figlia minore della popolarissima coppia formata dai divi del cinema Demi Moore e Bruce Willis.

Intanto a mettere il proprio like alle foto c’è stata in prima linea anche mamma Demi. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Tallulah Willis, figlia di Demi Moore, ci è riuscita benissimo. «Tale madre, tale figlia» ha scritto orgogliosa nel suo post, incassando quasi 50mila like. (Io Donna)

Uscito nel 1990, è stato proprio il film che ha trasformato Demi Moore in una star di Hollywood. E. tra i primi a mettere il like alle foto, ovviamente, mamma Demi. (Caffeina Magazine)

Tale madre tale figlia: il detto si adatta alla perfezione al caso di Tallulah Willis, la figlia più piccola di Demi Moore e Bruce Willis, che ha cambiato look, tagliato i capelli e mostrato la forte somiglianza con la mamma ai tempi del film ‘Ghost’ che allora aveva 23 anni, due in meno di Tallulah oggi. (Today)

L’amore (e il cinema) che superano la morte. Ma la morte in Ghost non è un vicolo cieco, bensì un’opportunità. Ghost è un film che racconta una storia d’amore ma che abbraccia diverse tematiche: la vita, la vita dopo la morte, la vita che affronta la morte. (ZON.it)

Tallulah Willis, figlia 25enne di Demi Moore e Bruce Willis, ha postato su Instagram una serie di foto in cui appare con un taglio di capelli che ricorda quello di sua madre nel celebre film degli Anni 90. (Corriere della Sera)

Chi è Tallulah Willis. Tallulah Belle è la sorella minore di Rumer Glenn e Scout LaRue, le altre due figlie nate dal turbolento matrimonio tra Demi Moore e Bruce Willis. Nei giorni scorsi Tallulah Willis, la terzogenita di Demi Moore e Bruce Willis, ha cambiato il suo look scegliendo un taglio di capelli cortissimo e tutt'altro che casuale: come dimostrano le foto social da lei stessa pubblicate, appare praticamente identica a mamma Demi nel celeberrimo cult "Ghost", il film che ha reso la Moore una star assoluta. (Gossip Fanpage)