Tagli Capelli 2021: le acconciature per capelli lunghi

Un mix di capelli raccolti e acconciature gioiello (vedi il cerchietto di Coco Chanel), foulard che ricordano le notti d’estate, code che trattengono senza perdere volume e romanticismo.

Ps: ispirazioni per cerimonie incluse

Per chi non vuole osare il taglio capelli corto e da curare a lungo, queste sono le proposte più sublimi dalle passerelle delle sfilate Primavera Estate 2021 di Burberry, Chanel, Versace, Isabel Marant e Dior (marieclaire.com)

Se ne è parlato anche su altri media

in foto: Il little bob dalla texture sleek di Framesi. Little bob messy, il caschetto disinvolto. Una delle versioni più trendy del little bob è quella messy: un effetto spettinato a regola d'arte da creare con i capelli leggermente mossi con un effetto naturale. (Donna Fanpage)

LA BIOSTHETIQUE (18) La tecnica di colorazione Pearlescent Dimension viene realizzata con le nuance bionde del sistema di colorazione senza ammoniaca Color & Gloss. AXENIA, SOCO PROFESSIONAL (4) Sono 4 i nuovi tonalizzanti firmati Coloranda, la colorazione senza ammoniaca del marchio Axenia per esaltare il biondo e le sue sfumature più trendy. (Estetica Magazine)

I capelli di Hilary Duff con ciuffo laterale per l'estate. Hilary Duff incarnava lo stile anni 2000. J. Vespa Getty Images. Quando si pensa agli anni 2000 è impossibile evitare di rievocare Paris Hilton, incarnazione stessa della moda. (cosmopolitan.com)

I tagli del 2021. È noto: per l'estate si prediligono capelli corti o medi, così da affrontare il caldo. Nell’ultimo periodo è tornato nuovamente di moda soprattutto tra i giovani, e inaspettatamente fra le ragazze. (Zai.net)

Caschetto tendenza 2021: il “french bob”. Il caschetto alla francese è senza dubbio il bob del momento, che ha spopolato negli ultimi mesi del 2020 e che sta rimanendo sulla cresta dell’onda anche per questi primi mesi del 2021. (Fashion Times)

Superata una certa età bisogna fare attenzione ad ogni particolare. Sfoggiare un taglio, un colore, una piega sbagliata può cambiare tutto nel modo di presentarsi di una persona, ecco che la scelta che riguarda i capelli può essere un’ama a doppio taglio. (INRAN)