Meloni all'attacco: “Pd vuole sciogliere anche Fdi”. Il Nazareno: “Tentativo di vittimismo, non falsifichi”

Meloni all'attacco: “Pd vuole sciogliere anche Fdi”. Il Nazareno: “Tentativo di vittimismo, non falsifichi”
Dire INTERNO

Però – spiegano – non le consentiamo di continuare a falsificare la realtà: il Pd non ha chiesto di sciogliere Fratelli d’Italia ma Forza Nuova”

Perché ancora una volta il ministero dell’Interno era così impreparato?”, domanda la presidente di Fdi, in un video su Facebook.

– Dopo la “ferma condanna di Fratelli d’Italia a ogni violenza di gruppi fascisti“, Giorgia Meloni va all’attacco.

Forza Nuova, Meloni: “Condanno i fascisti… neo, para, post e cripto”. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Caro Antonio,. Vox ha riportato l’estrema destra alle Cortes, il Parlamento di Madrid. Viceversa, il fondatore del Partido Popular, Manuel Fraga Iribarne, era il braccio destro del Caudillo negli ultimi anni del regime. (Corriere della Sera)

Non c’è nulla di più antidemocratico che eliminare il primo partito d’Italia “Il vicesegretario del Partito “Democratico” vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al Governo). (L'Opinione)

“Il compagno Peppe Provenzano, vicesegretario del Partito Democratico, vorrebbe sciogliere l’unico partito di opposizione. Lo dichiara Fabio Roscani, Presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia (La Voce del Patriota)

Milano, in Diocesi al via un corso di formazione per chi canta e suona in chiesa

Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando da Piazza Borsa a Trieste. “Ricordatevi – ha aggiunto rivolgendosi alla folla – che avremo sempre contro i poteri forti, ma il nostro faro sono la democrazia ed il voto” (askanews)

"Quando abbiamo capito che la maggioranza arcobaleno che sostiene Draghi era intenzionata ad introdurre l'obbligo di Green Pass, addirittura per andare a lavorare, abbiamo chiesto subito che la spesa per fare i tamponi non ricadesse né sui lavoratori né sulle aziende. (Yahoo Finanza)

L’obiettivo è migliorare la preparazione e la coscienza musicale e liturgica di chi in parrocchia canta nel coro o suona uno strumento, in genere la chitarra o l’organo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr