Denise Pipitone, Anna Corona vuota il sacco: "Lo sa tutta Mazara" -

Denise Pipitone, Anna Corona vuota il sacco: Lo sa tutta Mazara -
Napoli.zon INTERNO

Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA ). Leggi anche la seguente notizia “COVID VARIANTE DELTA: PREOCCUPANO I DATI IN ITALIA”

“Lo sa tutta Mazara”. DENISE PIPITONE – Per la seconda volta Anna Corona parla della scomparsa della piccola sparita da Mazara del Vallo ormai diciassette anni fa.

Denise Pipitone: Anna Corona vuota il sacco e rivela la propria versione dei fatti.

Jessica è stata picchiata da un poliziotto: un ceffone che non dimenticheremo mai” ha denunciato la signora Corona. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altre testate

Denise Pipitone, la rivelazione su Jessica Pulizzi e un poliziotto Anna Corona ha rivelato che la figlia Jessica Pulizzi sarebbe stata vittima di abuso di potere e violenza da parte delle forze dell'ordine. (Virgilio Notizie)

Gli atti della singola persona vanno letti non separatamente dal processo svolto, si deve tenere conto dello sviluppo avvenuto in dibattimento. Dopo 17 anni, alcune persone centrali sul caso del rapimento di Denise, sono prossimi alla santificazione, solo perché alcuni hanno deciso così… (Napoli.zon)

Essendo il fratello di Anna Corona, da subito Maria Angioni ha diffidato dell’ufficio di polizia. Maria Angioni ha parlato di una telecamera rimossa dall’abitazione di Anna Corona, senza alcuna richiesta (Bigodino.it)

Denise Pipitone, la rivelazione:"Per un paio di corna tocchi una bambina? Nessuno ha controllato gli zingari"

Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche per ritrovare la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. (Napoli.zon)

Il conduttore Gianluigi Nuzzi ha mandato in onda le parole di Anna Corona, l’ex moglie di Piero Pulizzi e madre di Jessica e Alice. Il movente è Anna Corona e finiamo prima. (Bigodino.it)

Non c’erano altre corna, non c’erano altre amanti. Anna Corona smentisce in tv ogni sua responsabilità nel rapimento di Denise Pipitone. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr