Alberto Matano terrorizzato da Marco Liorni: “Ho già l’ansia”

Alberto Matano terrorizzato da Marco Liorni: “Ho già l’ansia”
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Il conduttore de La Vita in Diretta svela a tutti le sue enormi debolezze, per una prova da affrontare con il suo predecessore.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni). Il simpaticissimo giornalista, ex conduttore de La Vita in Diretta, oggi presieduta dal suo successore, Alberto Matano ha raccontato della sua vita a 360 gradi.

Ormai agli occhi degli appassionati non fa più notizia un uomo tutto d’un pezzo, come Alberto Matano. (ultimaparola.com)

Su altri media

Ieri, nel pomeriggio di Rai 1, il giornalista ha portato all’attenzione uno dei fatti di cronaca nera che in questi giorni hanno scosso il nostro Paese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta). (Yeslife)

Alberto Matano fa gli auguri a Pippo Baudo e lo invita a La vita in diretta: “Ti aspetto qui in studio quando vuoi”. “Sai che ti aspetto qui quando vuoi” ha detto in conclusione Alberto Matano a Pippo Baudo sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi. (Lanostratv)

Dopo l’ultimo spazio pubblicitario, in attesa di dare la linea al collega Marco Liorni per la seconda puntata della nuova edizione di Reazione a catena, ha spiegato infatti: “C’è una cosa a cui tengo molto”, parlando quindi di Save the children. (Lanostratv)

La Vita in Diretta, l’ospite sale sul tavolo, Matano la riprende: ma che fa?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Alberto Matano ancora protagonista, per lui un nuovo programma. Alberto Matano sostituito, al suo posto Roberta Capua. Alberto Matano sta per andare in vacanza, il conduttore della Vita in diretta si ferma per la stagione estiva per lasciare il posto ad un programma nuovo. (YouMovies)

Lunedì 7 giugno Alberto Matano ha condotto una nuova puntata de La Vita in Diretta. Alberto Matano nel condurre l’appuntamento di lunedì 7 giugno de La Vita in Diretta si è commosso e ha rivolto un appello a qualcuno in particolare. (BlogLive.it)

Perdonatemi, ma è una vicenda che mi tocca profondamente. La Vita in Diretta, presenti in studio Gessica Notaro e Anna Pettinelli. In trasmissione è stata presente Gessica Notaro. Tra un po’ Alberto Matano lascerà il posto ad altri presentatori che condurranno la versione estiva del programma pomeridiano in onda su “Rai 1“. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr