Federazione Italiana Di Atletica Leggera

Fidal INTERNO

È morto così, a Fagarè di San Biagio di Callalta, nel Trevigiano, Bassirou Bop Sarigne, giovane velocista d’origine senegalese, tesserato per l’Atletica San Biagio.

Ai familiari di Bassirou Bop Sarigne va l’ideale abbraccio del presidente FIDAL Stefano Mei, del Consiglio federale e di tutta l’atletica italiana

Il presidente dell’Atletica San Biagio, Silvano Tomasi, lo ricorda così: “Un bravo ragazzo, tranquillo, educato, di una famiglia ben inserita nella vita del paese. (Fidal)

Su altri media

Come Fallou e Bassirou, annegati nelle correnti del Piave mentre il più grande cercava di aiutare il più piccolo, o come Ciccio e Tore, finiti in fondo a un pozzo e ai suoi misteri a Gravina di Puglia, morti insieme per non restar da soli, prima uno e poi l’altro, di fame e di freddo, in lacrime (La Stampa)

Il banco di “Bas”, come lo chiamavano gli amici, a settembre però rimarrà vuoto. APPROFONDIMENTI TRAGEDIA A FAGARE' Due ragazzi di 14 e 18 anni muoiono annegati nel Piave davanti agli. (ilgazzettino.it)

Ma nonostante la rapidità con la quale le forze dell’ordine ed i soccorsi sono intervenuti i due ragazzi non si sono salvati. Il bagno però è stato fatale per i due ragazzi di 14 e 18 anni, spariti all’improvviso sotto le acque. (Internapoli)

Tutto inutile, perché circa un'ora dopo sono riemersi i corpi dei due fratelli, a un chilometro di distanza dal punto in cui si erano tuffati. Non troviamo le parole, siamo increduli nel leggere che un nostro ragazzo, Fallou di 14 anni, sia venuto a mancare ieri (leggo.it)

In breve tempo, i corpi dei due ragazzi sono stati trovati poco più a valle, a Ponte di Piave. Due ragazzi di 14 e 18 anni sono annegati nel Piave mentre facevano il bagno. (Blitz quotidiano)

I due assieme ad alcuni altri amici erano arrivati nel pomeriggio su una spiaggetta e stavano facendo il bagno in località Fagarè di San Biagio di Callalta, quando due di loro sono spariti sott'acqua. ragedia oggi - 20 giugno - sul Piave dove due ragazzi di 14 e 18 anni sono annegati nel fiume. (leggo.it)