PROVENZANO, RICCHIUTI (FDI): TOPPA PEGGIORE DEL BUCO

9 colonne INTERNO

Roma, 11 ott - “La toppa, post dichiarazione di Provenzano, vicesegretario nazionale del PD, è peggio del buco.

Non si rende proprio conto delle gravi parole che ha proferito?

Ci riprovi con un tweet di scuse.

At. ( 9Colonne - citare la fonte.)

Avrebbe dovuto solo chiedere scusa, a tutti capita di perdere la bussola qualche volta.

(9 colonne)

Se ne è parlato anche su altri media

Una fonte investigativa dice a Domani che lì ci sono state riunioni fino a prima degli scontri C’è una legge non scritta negli statuti della destra istituzionale, dice Tizian: con i neofascisti si convive ma non ci si sposa. (Domani)

L’Italia conservatrice e nazionalista, l’Italia Cristiana e fiera, l’Italia del 4 novembre, del Piave e di Vittorio Veneto è ancora viva Giorgia Meloni è il Presidente dei Conservatori europei, lo stesso partito europeo di cui hanno fatto parte i conservatori inglesi, il partito di Churchill. (Nazione Futura)

“Libertà, libertà, libertà”, urlavano mentre uccidevano la democrazia. Di Andrea Umbrello. Giorgia Meloni la matrice è tutto, minimizzarla nascondendo le cause che hanno portato all’assalto della sede centrale della CGIL nasconde importanti significati. (Ultima Voce)

Giorgia Meloni e' salita sul palco al raduno di Madrid come ospite d'onore, inneggiata da migliaia di sostenitori "La nostra identita' e' sotto attacco, ma non lo permetteremo. (Tiscali.it)

Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia Scontro tra Provenzano e Meloni sulla manifestazione dei No Green Pass a Roma (News Mondo)

E, come sempre, saranno i cittadini a giudicarci e a dirci se pensano che il pericolo per la democrazia siamo noi, o piuttosto altri”. Continueremo a batterci al fianco degli italiani, sempre a testa alta. (L'Opinionista)