Il possibile sostituto di Fabian Ruiz non viene “dalla Spagna”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Mentre il polacco "gioca" sulla durata del suo contratto - ancora due anni - l'ex Betis non può fare lo stesso.

A stagione conclusa si parlava molto di questo interesse del club azzurro per l'ex Siviglia, squadra dov'è cresciuto.

In casa Napoli, De Laurentiis è alla ricerca di un centrocampista per sostituire uno tra Fabian Ruiz o Zielinski .

Il Napoli dovrà quindi virare su altri profili qualora non si trovasse l'accordo con Fabian o dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile per lui o per Zielinski

Diversi i nomi in lizza per il cambio, come riporta il Corriere dello Sport però, un calciatore non è più nei radar del club azzurro: Luis Alberto . (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

La differenza è chiara: qualora lo spagnolo dovesse andare in bianconero i tifosi napoletani la prenderebbero in tutt'altra maniera rispetto ad un eventuale passaggio del difensore senegalese. Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione (CalcioNapoli24)

Non è un segreto che voglia tornare in Spagna, con Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona che lo seguono da tempo senza aver affondato il colpo. Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione. (Calciomercato.com)

Fabian infatti è sempre più lontano da Napoli e nelle ultime ore l'indiscrezione è che il presidente De Laurentiis cederebbe il ragazzo anche alla Juve . Secondo quanto scritto dai colleghi di Mediaset, il Napoli potrebbe dover dire addio anche a Fabian Ruiz. (CalcioNapoli1926.it)

E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è molto chiara: chiunque dovesse presentare un'offerta da almeno 30 milioni sarebbe ben accetto, anche se a farlo dovesse essere la nemica di sempre, la Juventus. (Tutto Napoli)

Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno del 2023 e non ha ancora trovato l'accordo con il club per il rinnovo. E difficilmente lo troverà vista la nuova politica di De Laurentiis di dimezzare il monte ingaggi. (AreaNapoli.it)

La Juventus monitora ancora il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz che sembra sempre più un separato in casa nella città partenopea. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr