Napoli, CorSport: “Fabian sempre più lontano, ecco i possibili sostituti”

seriea24.it SPORT

La voglia di restare tra le fila della squadra azzurra è davvero poca per Fabain Ruiz che ad oggi non è davvero volubile nel tentare un accordo con ADL.

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Di Marzio: “Occhi puntati su Ziyech: i dettagli”

ome si evince dal quotidiano in questione CorSport il Napoli è in cerca del grande sostituto di Fabian Ruiz, che non rinnoverà.

I vari colloqui con i procuratori non hanno portato davvero a nulla e ad oggi non c’è nessuna strada che porti lo spagnolo ad essere ancora del Napoli al termine di questa stagione che ancora deve entrare in essere, ma che sarà davvero molto importante per tutti. (seriea24.it)

Ne parlano anche altri media

Ci sono due scenari da evitare: la decisione di metterlo fuori rosa così come accaduto con Milik oppure l'approdo alla Juventus, diretta avversaria per un posto in Champions League. E difficilmente lo troverà vista la nuova politica di De Laurentiis di dimezzare il monte ingaggi. (AreaNapoli.it)

Il mercato del Napoli si muove in varie direzione. E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è molto chiara: chiunque dovesse presentare un'offerta da almeno 30 milioni sarebbe ben accetto, anche se a farlo dovesse essere la nemica di sempre, la Juventus. (Tutto Napoli)

L’interesse è concreto e dal lato del giocatore c’è disponibilità a trattare: servirà un’intesa sull’ingaggio, che attualmente è di 5 milioni di sterline a stagione. Milan, Di Marzio: “Occhi puntati su Ziyech: i dettagli”. (seriea24.it)

Fabián Ruiz, sembra avere voglia di respirare una nuova aria. Fabián continua a sognare il ritorno in Spagna, con l'ipotesi di giocare una stagione in scadenza (Calciomercato.com)

Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione Non sarebbe un dramma, dunque, veder andare Fabián Ruiz alla Juventus, ma c'è il fattore tecnico da non sottovalutare, ovvero che si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente in Italia. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riporta Calciomercato.com però i tifosi non vedrebbero il suo passaggio come un tradimento ma Aurelio De Laurentiis non vorrebbe cedere lo spagnolo alla Juventus ritenuta una diretta rivale (ilBianconero)