Meghan Markle si scaglia contro la stampa britannica

Meghan e Harry si sono trasferiti al Frogmore Cottage lo scorso marzo.

Secondo i legali di Meghan, i tabloid britannici avrebbero mentito sul lavori di ristrutturazione effettuati al Frogmore Cottage.

Nei documenti, Meghan e i suoi legali affermano che i dettagli relativi al Frogmore Cottage siano completamente falsi: non esistono l’aranceto, la palestra per lo yoga, la vasca in rame e così via.

Nelle parti omesse emergerebbe come Meghan si preoccupi di un presunto sfruttamento mediatico dei tabloid nei confronti del padre. (il Giornale)

Su altri media

Emergono nuovi dettagli sulla battaglia di Meghan Markle contro la stampa scandalistica britannica. Uno scritto personale «pubblicato senza il permesso di Meghan», peraltro tagliando i paragrafi che dimostravano «quanto si preoccupasse per suo padre, e per il fatto che i tabloid lo stessero sfruttando». (Vanity Fair Italia)

Il truccatore di Meghan Markle suggerisce di utilizzare del gel per sopracciglia per pettinarle e di applicare una piccola quantità di polvere sotto la zona, in modo da farla apparire più folta e piena. (cosmopolitan.com)

Come ogni anno il Time ha individuato i personaggi chiave dell'anno che sta per finire e per il 2019 è spuntata anche Meghan Markle tra le nominate a Personaggio del 2019. Meghan Markle e il suo 2019, perché *potrebbe* vincere il titolo di Persona dell'anno. (cosmopolitan.com)

La duchessa di Sussex Meghan Markle moglie del principe Harry è stata eletta icona mondiale della moda superando nomi altrettanto illustri come: la cognata Kate Middleton, la socialite Kim Kardashian e l'influencer Chiara Ferragni. (ilGiornale.it)

Le prove testimonierebbero che l’intento è stato quello di mettere in cattiva luce Meghan Markle. Antonella Catena. Meghan Markle è scesa di nuovo in guerra. (Amica)

Marc Piscotty Getty Images. Dal rispetto ambientale impiantato sul modello di Greta Thunberg, il principe Harry ha poi sottolineato l’importanza della sensibilizzazione alla salute mentale. Era agosto 2018 quando Greta iniziò a scioperare la scuola per protestare davanti il Parlamento svedese. (elle.com)