Serie A, il Napoli spinge la Juve a -8 dopo la vittoria allo stadio Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

La squadra di Spalletti resta così a punteggio pieno a 9 punti, mentre la Vecchia Signora resta ferma a uno.

Ieri gli anticipi della terza giornata di Serie A, il Napoli ha suparto 2-1 in rimonta la Juventus tra le mura amiuche.

Oggi le altre gare del turno, spicca il bigt match Milan-Lazio alle 18

Bianconeri avanti con Morata, ma nella ripresa i campani ribaltano la partita grazie alle reti di Politano e Koulibaly. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Calma che Max paventa ormai da settimane, nonostante i risultati della Vecchia Signora siano sotto gli occhi di tutti. Un atteggiamento che contraddistingue il tecnico della Juventus in ogni conferenza o intervista. (Napoli Magazine)

Il senegalese infatti, ieri, ha segnato il suo secondo gol in SerieA contro i bianconeri, come citato poc'anzi. Il centrale e vicecapitano del Napoliha già segnato due gol ad un club nel campionato italiano, ma in quel caso fu una doppietta, al Chievo (CalcioNapoli1926.it)

Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? 8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

La gara vinta in rimonta con la Juventus dimostra come gli azzurri quest’anno hanno quella giusta lucidità per recuperare le situazioni difficili come accaduto anche col Genoa. Il Napoli non si nasconde e punta a dare battaglia alle grandi del campionato. (Videoinformazioni)

Chiellini, che con Max non condivide solo il dialetto, lo ha detto chiaro: «Le partite si possono controllare anche senza il pallone. Se questo comporta difendersi tanto e difendersi bassi, nessun problema: a sostenerlo in un articolo odierno è la Gazzetta dello Sport. (JuveLive)

Stando al racconto dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, in seguito all’allarme lanciato alla centrale operativa intorno alle 20 di sabato 11 settembre, l’ambulanza è poi giunta in pochi minuti sul posto e, con l’ausilio del defibrillatore, ha messo in atto con successo le necessarie manovre di primo soccorso per ristabilire le condizioni del battito cardiaco del paziente. (Il Fatto Vesuviano)