Osimhen, forte spavento di De Laurentiis davanti alla tv. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen è uscito anzitempo dal campo contro l'Atalanta prima di essere trasportato all'Ospedale di Bergamo per gli accertamenti.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha preso bene la sconfitta, ma lo spavento più forte è stato procurato dall'infortunio di Osimhen.

De Laurentiis ha preso molto male la sconfitta e ha ordinato il silenzio stampa, dopo essersi preso un forte spavento davanti alla tv per il grave infortunio di Osimhen, nel recupero". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Il quotidiano campano ha poi aggiunto: "Granada, torna Mertens". (AreaNapoli.it)

"Silenzio stampa? Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. (Tutto Napoli)

Gli errori degli allenatori sono evidenti ma resta sempre il punto interrogativo che non ti fa capire cosa sia accaduto in allenamento che ha portato alla non attuazione dello schema". (AreaNapoli.it)

Il nome più gettonato tra quelli che potrebbero risollevare la sorte del Napoli è quello di Maurizio Sarri, il quale sembra si sia rifiutato di subentrare in corso a Gattuso. Il giornalista de Il Corriere dello Sport, Francesco Marolda ha provato ad immaginare la telefonata avvenuta tra Aurelio De Laurentiis ed il tecnico toscano Maurizio Sarri. (SpazioNapoli)

In particolare, Pedullà risponde ad Alvino in merito a un retroscena di mercato che riguarda il presunto ritorno di Sarri a Napoli. La chiosa di Alvino è sul mercato: “Uno come Ibra avrebbe risolto i problemi di personalità di questa squadra (CalcioNapoli1926.it)

Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. (Calciomercato.com)