Manchester United, fiducia a Carrick. Ma la dirigenza è al lavoro

Manchester United, fiducia a Carrick. Ma la dirigenza è al lavoro
Calcio News 24 SPORT

Ma la dirigenza è in cerca del nuovo allenatore. Due i nomi che circolano in casa Manchester United per il nuovo allenatore.

Manchester United, anche contro il Chelsea in panchina siederà Michael Carrick.

Intanto, come riferisce la stampa britannica, contro il Chelsea in panchina siederà nuovamente Michael Carrick, che in Champions ha esordito con il successo sul Villarreal

Il sogno resta sempre Mauricio Pochettino, nonostante le smentite dello stesso tecnico argentino, mentre il piano B porta a Ten Hag dell’Ajax, che però si è detto volenteroso di continuare il proprio lavoro con i lancieri. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il tedesco rappresenta una rivoluzione, a Manchester. Alla fine arriva Ralf Rangnick. “Non è logico in senso sportivo né in senso economico cambiare filosofia al club ogni volta”. (IlNapolista)

Lo United, infatti, per il futuro e per aprire un nuovo ciclo continua a pensare a Mauricio Pochettino Un'avventura che, comunque, comincerà dalla prossima settimana con Carrick in panchina anche nel match contro il Chelsea (Lo Speciale)

Secondo quanto riportato dal “The Athletic“, infatti, i “Red Devils” hanno deciso di sostituire Ole Gunnar Solskjaer con Ralf Rangnick, attuale capo dello sport e dello sviluppo nella Lokomotiv Mosca, con un passato nel Lipsia. (Europa Calcio)

Man United, scelto il nuovo allenatore: Rangnick a interim fino a giugno

Figura poliedrica del mondo manageriale, Rangnick ha allenato in passato il Red Bull Lipsia, ottenendo buoni risultati nel campionato tedesco, tra cui un terzo posto in Bundesliga e una finale di Coppa di Germania. (StadioSport.it)

Papa Rangnick provvisorio. Rangnick sembra essere il nuovo allenatore del Manchester United. Il datore di lavoro russo di Rangnick deve ancora dare il permesso per il trasloco, ma secondo gli addetti ai lavori, il Manchester United non si aspetta che questo crei problemi. (TGcomnews24)

Sarà il tedesco Ralf Rangnick a prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer nel Manchester United. Per la sfida allo Stamford Bridge contro il Chelsea di domenica 28 novembre alle 17.30 sarà Carrick a guidare i Red Devils. (Sportpress24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr