L'omicidio di Antonio nel Salernitano: ucciso con una coltellata al cuore

Il Mattino INTERNO

Una coltellata letale al cuore e diverse altre alla schiena ed una ecchimosi sul volto, a seguito di un violento calcio, e su di un polso. È quanto emerso dall'esame autoptico eseguito... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Buonabitacolo . Chiedeva cosa fosse successo, ma la risposta la conosceva benissimo: Karol Lapenta , anche lui 18 anni,… (Ottopagine)

L'esame autoptico ha accertato che la coltellata fatale è stata quella che gli è stata inferta al cuore, così profonda da trapassargli la schiena. (SalernoToday)

I funerali saranno svolti domani, martedì 17 aprile, alle ore 16.00 nella chiesa “Santissima Annunziata” di Buonabitacolo (Occhio di Salerno)

Intervistato dalla Rai, il padre di Antonio Pascuzzo ha parlato delle ore di angoscia, del ritrovamento del cadavere del figlio e poi ha definito "persona malvagia" l'amico che lo ha ucciso (SalernoToday)

Si è svolta questo pomeriggio l’autopsia sul corpo di Antonio Alexander Pascuzzo, lo sfortunato giovane rinvenuto cadavere sabato scorso nel torrente Peglio a Buonabitacolo (Occhio di Salerno)

Antonio Alexander Pascuzzo, il giovane diciottenne di Buonabitacolo (Salerno) ucciso lo scorso 6 aprile, è morto per una coltellata letale al cuore e diverse altre alla schiena ed una... (Il Messaggero)