Coppa Agostoni 2021, le voci alla partenza: Chirico, Gavazzi, Orrico, Petilli, Totò, Velasco

SpazioCiclismo SPORT

Interviste Partenza Coppa Agostoni 2021. Luca Chirico (Androni-Sidermec): Oggi il gruppo si spaccherà già da solo durante i 4 giri del Lissolo.

Corsa storica del calendario italiano, apre una ultima settimana di corse che sarà poi completata dal ritorno del Giro del Veneto e dall’esordio della Veneto Classic.

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. La Coppa Agostoni 2021 è una delle ultime occasioni per lasciare il segno su questa stagione e alla partenza la tensione si sente. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri giornali

Terzo posto invece per Alessandro Covi, vincitore del Trittico Lombardo. Decisivo lo sprint a due con Matteo Trentin. (OA Sport)

I FAVORITI DELLA COPPA AGOSTONI 2021. La condizione di forma mostrata alla Roubaix e la fiducia ritrovata in vista del passaggio alla Astana fanno di Gianni Moscon uno degli uomini da battere, tenendo conto che vinse su queste strade nel 2018. (OA Sport)

Il gruppo, guidato da Astana e Movistar, ha gestito al meglio il distacco, lasciandolo a circa 3′. Coppa Agostoni – Giro delle Brianze 2021 – 75th Edition – Lissone – Lissone 180 km – 11/10/2021 – Matteo Trentin (ITA – UAE Team Emirates) – Alexey Lutsenko (KAZ – Astana – Premier Tech) – photo Tommaso Pelagalli/BettiniPhoto2021. (InBici)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Copertura TV / Streaming ampia per seguire in diretta la Coppa Agostoni 2021. Per seguire laCoppa Agostoni 2021 in streaming sarà tuttavia possibile anche restare su questa pagina, dove troverete le immagini a partire dalle 15:00 grazie alla realizzazione di PMG Sport. (SpazioCiclismo)

Il nostro live della Coppa Agostoni 2021 comincerà alle 12:10, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

Vittoria netta nella volata a due contro l’italiano Matteo Trentin (UAE Team Emirates), acui nel finale sono forse mancate un po’ di energie sprecate in precedenza per rientrare sul drappello di testa. (BICITV)