Derby Inter-Milan, Pioli cambia molto. Mercato, occhi su due difensori

Pianeta Milan SPORT

Tanto spazio concesso al Milan sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, sabato 4 febbraio 2023. Domani sera, a 'San Siro', si giocherà infatti il derby di Milano contro l'Inter e, pertanto, la rassegna stampa è interamente colorata di rossonero e nerazzurro. Ma anche i 'rumors' di calciomercato, in vista della prossima estate, non accennano a diminuire. Vediamo insieme, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex centrocampista, in un’intervista rilasciata a DAZN, sostiene che adesso la tensione sia tornata ai livelli giusti. C’era rivalità e tensione anche singola, ora le due squadre sono tornate contemporaneamente ad alti livelli e la sensazione del dominio in Italia e in città ha favorito la tensione (Inter-News)

Secondo Demetrio Albertini il Derby di Milano si affronta "con senso di responsabilità, perché il derby è l’unica partita di campionato che si vive sempre come un dentro o fuori. E il fatto che si giochi il 5 febbraio, come per il 2-1 dell’anno scorso deciso da Giroud, è un’immagine simbolicamente potente: il 5 febbraio ha segnato e segnerà la storia del Milan di Pioli". (Fcinternews.it)

Redazione Il Milanista Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di come si vive un derby in casa Milan. (Il Milanista)

L'edizione odierna di Repubblica offre un parallelo tra Inter e Milan , domani avversarie nel derby con una situazione simile in campionato e fuori dal campo. Il quotidiano generalista parte dalla situazione in classifica che vede i nerazzurri secondi e rossoneri quinti, rispettivamente con 13 e 15 punti di ritardo sulla capolista Napoli: una distanza che allontana anche l'obiettivo scudetto. (Fcinternews.it)

Nonostante ciò, il boom sul mercato c’è stato a partire dagli Anni ’70 La storia dei cappotti afghani. I cappotti afghani sono stati importati per la prima volta dalle aziende londinesi dall’Afghanistan negli Anni ’60. (Periodico Daily)

Ora però Ivan Radovanovic è finito fuori rosa. Il centrocampista è stato infatti escluso dalla lista consegnata dal club granata alla Lega Serie A. (Calcio In Pillole)