Juventus, Allegri: "Ci siamo fatti gol da soli. Ho visto cose positive, ora parte la rincorsa"

GianlucaDiMarzio.com INTERNO

Abbiamo subito cinque gol in tre partite, ci siamo fatti gol da soli"

Ci sono comunque tante cose positive, credo comunque che abbiamo fatto un passo avanti da giganti.

Non parte al meglio la seconda avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

Oggi non era stato impegnato, poi gli è sfuggita la palla sul primo gol, ma martedì sarà ancora in porta".

Le parole dell'allenatore della Juventus dopo la sconfitta di Napoli: "Ho visto cose positive, ma gli errori ci penalizzano. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Su Szczesny…”. Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, infatti, sono stati protagonisti di un breve botta e risposta. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE –> Netflix, le peggiori serie tv di sempre: la classifica Flop 5. Serie A, Napoli-Venezia: highlights, pagelle e tabellino. Il tabellino di Napoli-Juventus. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (Malcuit SV); Fabian Ruiz 6,5, Anguissa 7; Politano 6,5 (72′ Lozano 6), Elmas 6 (46′ Ounas 6), Insigne 6,5 (73′ Zielinski 6); Osimhen 6 (89′ Petagna SV). (Vesuvius.it)

Dopo la vittoria sulla Juventus allo stadio Maradona, ai microfoni di Dazn il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. A Dazn: «Io e Insigne abbiamo un rapporto di amicizia, ci vogliamo bene. (IlNapolista)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

A quel punto i toni si sono alzati e Allegri pare avesse fatto un gesto quasi a voler colpire Spalletti a dell'incredibile quanto è accaduto in sala stampa al termine di Napoli-Juventus, gara vinta per 2-1 dai partenopei. (Spazio Napoli)

Szczesny non aveva fatto errori, poi questa palla gli è sfuggita: martedì sarà in porta.” I ragazzi hanno fatto una grande partita; nel primo tempo potevamo gestirla meglio, capitalizzando più occasioni. (JuveLive)