F1, duello Verstappen-Hamilton. L’ex pilota non ha dubbi: “Può batterlo”

AutoMotoriNews SPORT

Certo l’olandese ha qualche svantaggio: “Non ha l’esperienza dell’inglese e lo abbiamo visto in Bahrain quando lo ha costretto a uscire dalla pista“.

Il duello Verstappen-Hamilton accende gli entusiasmi in Formula 1: Berger dice la sua sulla sfida per il Mondiale. Finalmente il duello.

A parlare di Verstappen e Hamilton è l’ex pilota Gerard Berger a ‘F1 Nation’.

Verstappen però “impara molto velocemente” e la prova si è avuta a Imola con il duello alla prima curva che ha visto vincitore il pilota Red Bull

Quest’anno Red Bull e Mercedes sembrano equivalersi e toccherà ai due piloti trovare il modo per superare il rivale. (AutoMotoriNews)

Su altre fonti

I due piloti se la ridono alla grande, in attesa di scendere in pista da venerdì a Portimao per il terzo appuntamento del Mondiale. Come si preparano Max Verstappen e Sergio Perez al prossimo Gran Premio del Portogallo? (Sky Sport)

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, il pilota olandese spiega cosa cambierà il prossimo anno con le novità del regolamento. Un giudizio basato più sulla teoria che sulla pratica, perché come lo stesso 23enne spiega non ha ancora guidato la macchina. (AutoMotoriNews)

La sensazione è che Max, ora come ora, possa godere di un vantaggio tecnico rispetto a Hamilton e quindi il target è quello di sfruttare il momento al meglio possibile per guadagnare qualcosa nei confronti del sette volte iridato. (OA Sport)

Il margine del pilota Mercedes sul suo principale rivale, Max Verstappen, è però di uno solo punto. Se il nativo di Stevenage dovesse ancora essere in testa al campionato dopo la prima delle due gare consecutive nella penisola iberica (la settimana dopo si corre a Barcellona), anche questo primato del Kaiser sarebbe definitivamente oltrepassato (FormulaPassion.it)

Non è l’unico che vuole unirsi a noi. Parole forti quelle di Marko, ma non c’è da stupirsi conoscendo il personaggio. (FormulaPassion.it)

Toto Wolff: “A Portimao anche McLaren e Ferrari nella mischia”. Giusto Ferronato. Mercedes-Red Bull, riparte la sfida: e il GP del Portogallo è quasi una bella. Dopo il (tiratissimo) trionfo di Lewis Hamilton in Bahrain e quello più netto di Max Verstappen a Imola, a Portimao la curiosità per vedere chi la spunterà è forte. (La Gazzetta dello Sport)