Torino, a 3 anni cade dal balcone e muore: "Era ubriaco". Non è un incidente? Sospetti terrificanti

Liberoquotidiano.it INTERNO

Si indaga sulla morte della bambina di soli 3 anni che è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano, nel centro di Torino.

14 gennaio 2022 a. a. a. Un tragico incidente o qualcosa di più?

Quest’ultimo è apparso in evidente stato di alterazione, probabilmente ubriaco: al momento dell’incidente lui e la compagna non erano insieme, quindi andrà stabilito con chi fosse la bambina al momento della caduta

Stando alle prime ricostruzioni, la piccola viveva con la madre, una cittadina italiana di 41 anni, mentre nella casa affianco c’era il patrigno, un marocchino 32enne. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

AGGIORNAMENTO: FERMATO IL COMPAGNO DELLA MADRE. Dopo ore di agonia in ospedale, la piccola è morta nella mattinata di oggi. (Cronaca Qui)

Il conte Fabbri è morto nella casa di Torre in Pietra, vicino a Roma dove viveva con la moglie. Nato il 23 marzo 1924 a Cesena, città con cui ha mantenuto sempre un forte legame, è stato vicepresidente dell'Ifi, la finanziaria del gruppo prima della nascita di Exor. (Tuttosport)

Da una prima ricostruzione, quando la bimba è caduta in casa c'era appunto il convivente della madre. Gli investigatori della polizia, coordinati dal pm Valentina Sellaroli, lo hanno ascoltato così come hanno sentito la madre della bimba e un vicino di casa (Tiscali.it)

«Ci stiamo chiedendo un po' tutti - sottolinea - come abbia potuto una bimba così piccola scavalcare le ringhiere del ballatoio che sono alte». Sia lui che la mamma della bimba nella notte, insieme ad altri testimoni, erano stati sentiti dai poliziotti che stanno indagando per far luce sull'accaduto. (ilmattino.it)

Al momento della tragedia, in casa, c’era il compagno della mamma della piccola, una donna di 41 anni. Una bimba di 3 anni, nella serata di ieri, è precipitata dal balcone della sua abitazione, al quarto piano di un palazzo. (Corriere CE)

Sull'incidente indaga la Squadra Mobile della Questura, che ha ascoltato la madre, il convivente della donna e un vicino di casa Arrivata al pronto soccorso dell'ospedale infantile Regina Margherita in condizioni disperate, i sanitari hanno tentato un delicato intervento neurologico, ma la bimba non ha retto al grave trauma cranico riportato nella caduta. (Tuttosport)