Torino, a 3 anni cade dal balcone e muore: "Era ubriaco". Non è un incidente? Sospetti terrificanti

Torino, a 3 anni cade dal balcone e muore: Era ubriaco. Non è un incidente? Sospetti terrificanti
Liberoquotidiano.it INTERNO

Si indaga sulla morte della bambina di soli 3 anni che è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano, nel centro di Torino.

14 gennaio 2022 a. a. a. Un tragico incidente o qualcosa di più?

Quest’ultimo è apparso in evidente stato di alterazione, probabilmente ubriaco: al momento dell’incidente lui e la compagna non erano insieme, quindi andrà stabilito con chi fosse la bambina al momento della caduta

Stando alle prime ricostruzioni, la piccola viveva con la madre, una cittadina italiana di 41 anni, mentre nella casa affianco c’era il patrigno, un marocchino 32enne. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Loretta Trassu, quella sera, era nello stabile e racconta quello che sentito e visto: "Ero a casa di mio padre, che è anziano e ha bisogno di assistenza. (La Stampa)

Nato il 23 marzo 1924 a Cesena, città con cui ha mantenuto sempre un forte legame, è stato vicepresidente dell'Ifi, la finanziaria del gruppo prima della nascita di Exor. Il conte Fabbri è morto nella casa di Torre in Pietra, vicino a Roma dove viveva con la moglie. (Tuttosport)

La piccola Fatima non ce l'ha fatta: è morta la bambina precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano a Torino. Sull'incidente indaga la Squadra Mobile della Questura, che ha ascoltato la madre, il convivente della donna e un vicino di casa (Tuttosport)

Torino, bimba di tre anni precipita dal quarto piano di un palazzo: è morta [VIDEO]

Da una prima ricostruzione, quando la bimba è caduta in casa c'era appunto il convivente della madre. Svolta nelle indagini per la morte della bambina di tre anni che, a Torino, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano (Tiscali.it)

Non ce l’ha fatta la piccola precipitata ieri dal balcone di casa. Una tragedia che ha sconvolto la città di Torino. La bimba nella notte è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. (Corriere CE)

Dopo ore di agonia in ospedale, la piccola è morta nella mattinata di oggi. La bambina è stata operata d’urgenza, ma non ce l’ha fatta ugualmente e si è spenta in mattinata (Cronaca Qui)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr