Genoa, altro nome dalla Juve: piace il giovane Fagioli

Calciomercato.com SPORT

Sembrano continuare ad incrociarsi le strade del mercato di Genoa e Juventus.

Ai tanti nomi emersi nei giorni scorsi, tra cui i vari Perin, Rovella e Dragusin, nelle ultime ore si è aggiunto anche il profilo del giovane centrocampista bianconero Nicolò Fagioli.

Lo scrive questa mattina il Secolo XIX

Il 20enne piacentino potrebbe finire in prestito ai rossoblù dove avrebbe maggiori possibilità di mettersi in luce e mostrare finalmente le grandi doti di cui pare essere dotato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ma attenzione anche alle possibili alternative. continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > Ma attenzione anche alle possibili alternative continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . La Redazione24. (Il Cirotano)

Calciomercato Sassuolo: lo Spezia su Frattesi, ipotesi nuovo prestito. Locatelli che ne pensa? L’impressione è che nei mesi scorsi i dialoghi con la Juve abbiano portato a più di una promessa. (Sassuolonews.net)

L’agente del calciatore, Giuseppe Riso, si trova nella sede dei bianconeri a Milano in questi minuti – come riportato da Calciomercato.it – per discutere il futuro del suo assistito. Calciomercato Juventus, futuro Rovella: l’agente arriva in sede | Occhio a Locatelli. (Calciomercatonews.com)

Punta centrale, il suo profilo non appare certo in linea con le richieste del Sassuolo, che nella prossima stagione conterà in quel ruolo già Raspadori e Caputo, nonché Gianluca Scamacca. Cosimo Marco Da Graca, palermitano di classe 2002, ha disputato l’ultimo campionato alternandosi tra la Primavera 1 (15 gol in 17 presenze) e la serie C1, dove con l’Under-23 bianconera è sceso in campo 7 volte segnando anche un gol. (CanaleSassuolo.it)

Nel caso le trattative con le Rondinelle non dovessero andare a buon fine, il Genoa monitora anche la posizione di Luigi Sepe, in uscita dal Parma dopo la retrocessione in Serie B Difficile è la permanenza di Perin, la Juve dopo due stagioni in prestito vorrebbe infatti cedere il giocatore a titolo definitivo. (Liguria Notizie)

Per provare a convincerli, secondo La Gazzetta dello Sport e TuttoMercatoWeb, i bianconeri stanno pensando a una prima offerta da 25 milioni più l’inserimento di una contropartita tra Nicolò Fagioli e Nicolò Rovella. (numero-diez.com)