INTER, INZAGHI: "HANDA E PERISIC SPERO CHE RESTINO" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

La prossima settimana con la società faremo un meeting per gli obiettivi e la crescita della squadra.

C'è un rapporto grande, aperto e faremo il punto su tutto", ha detto l'allenatore nerazzurro

Mercato ora per ora. Simone Inzaghi spera che sia Handanovic, sia Perisic restino all'Inter. Simone Inzaghi spera che sia Handanovic, sia Perisic restino all'Inter anche la prossima stagione.

Ivan ha fatto una stagione straordinaria, si incontrerà con la società e spero che rimanga. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Inter e Milan domani devono preoccuparsi di Sampdoria e Sassuolo perché noi e il Milan abbiamo di fronte squadre che possono migliorare la propria posizione. Siamo qui a giocarci lo scudetto all'ultima partita e sappiamo che il campionato può riservare qualcosa», ha detto Inzaghi. (leggo.it)

NON SCONTATO − Biasin frena gli entusiasmi legati a Dybala: «Molti pensano che la trattativa per Dybala sia ormai praticamente fatta FUTURO PERISIC − Il pensiero di Biasin sulla situazione legata al croato: «Io credo che Perisic alla fine resterà all’Inter. (Inter-News)

Inter-Sampdoria, probabili formazioni. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovvic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. A centrocampo Candreva, Rincon, Vieira e Thorsby e infine in attacco Sabiri supporterà Caputo, con Quagliarella pronto a subentrare. (GenovaToday)

Arturo Vidal nasce il 22 maggio 1987 a San Joaquín, un sobborgo di Santiago del Cile. Nei quattro anni in Bundesliga si afferma come centrocampista di livello, chiudendo in crescendo con 13 gol nell’ultima stagione. (Calcio In Pillole)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti Con l’inizio del campionato fissato per il 14 agosto, i nerazzurri si ritroveranno il 5 o il 6 luglio per la ripresa degli allenamenti. (Inter-News)

Orari tv. . Si gioca domani al Meazza di San Siro alle ore 18 con diretta esclusiva su Dazn, telecronaca affidata a Borghi-Marcolin In mediana Candreva, Thorsby, Ekdal e Rincon con Sabiri a supporto di Caputo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)