NBA, Ibaka svela le tecniche di reclutamento di Kawhi Leonard. Ed è tutto da ridere

Sky Sport SPORT

Ormai lo conosco, so che è così: quando aveva mandato il primo messaggio chiedendomi come stavo avevo già capito dove voleva parare”, ha raccontato l’ala ex Raptors.

È stato divertente, soprattutto se lo si immagina detto con la voce di Kawhi.

Le doti di comunicatore di Kawhi Leonard, si sa, non sono certo il suo forte.

“Mi ha mandato un primo messaggio con scritto: ‘Hey, come va?’.

Per questo sorprende poco — ma diverte invece tantissimo — il racconto fatto da Serge Ibaka sul peculiare reclutamento ricevuto in prima persona proprio dal n°2 losangelino. (Sky Sport)

Su altri giornali

— Adrian Wojnarowski (@wojespn) December 3, 2020. Davis potrà firmare il contratto già a partire da oggi. La notizia era nell’aria dall’inizio della offseason, ma solo ora è arrivata l’ufficialità: Anthony Davis rimarrà ai Los Angeles Lakers per le prossime 5 stagioni. (NbaReligion)

Il giorno di Anthony Davis Prima di accettare l'offerta di Los Angeles, Davis ha preso in considerazione diversi scenari di contratto, sia a breve e che a lungo termine. All'interno dell'accordo anche la possibilità di una risoluzione anticipata prima del quinto anno (la stagione 2024-2025). (Tuttosport)

Staremo a vedere se questo basterà a fare compiere alla squadra di Giannis Antetokounmpo il salto di qualità definitivo. Barrett sull’esclusione dagli All-Rookie Teams: “Mi ha dato molto fastidio”. Mercato NBA, Anthony Davis rinnova con i Lakers. (NbaReligion)

Il rinnovo di Davis arriva subito dopo l'estensione del contratto di LeBron James, che resterà legato ai Lakers almeno fino al 2023. Il centro/power forward free agent Anthony Davis sta finalizzando un contratto quinquennale da 190 milioni di dollari per restare con i Los Angeles Lakers. (Pianetabasket.com)

Thibs si aspetta (ovviamente) un miglioramento netto del suo talento, sotto il piano cestistico e mentale:. “Voglio che diventi un giocatore all-around. Ovviamente, anche questo porta a più vittorie.”. (NbaReligion)

Il 23 grande sfida tra i Boston Celtics e i Milwaukee Bucks. Per la opening night in campo le due di Los Angeles e i Golden State Warriors sul parquet dei Brooklyn Nets dell’atteso ex Kevin Durant. (Sportando)