"Questa è l'ultima goccia": l'ira della Regina contro Harry

Questa è l'ultima goccia: l'ira della Regina contro Harry
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

La regina Elisabetta sarebbe arrabbiata e delusa da questa nuova iniziativa che minaccia di assestare l’ennesimo colpo alla Corona e avrebbe deciso di non rimanere in silenzio.

La regina Elisabetta sarebbe furibonda a causa di tutto questo trambusto.

Se la regina Elisabetta è delusa, il principe Carlo non è da meno.

La regina Elisabetta non avrebbe più alcuna voglia di rispettare il motto di famiglia, “never complain, never explain”. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Potevano esserci milioni di motivi per cui poteva non piacere, ma Meghan era ben vista dalla famiglia reale, grazie alle sue origini multietniche. In un anno e passa di Megxit, abbiamo visto Harry e Meghan sparare sulla famiglia reale, senza fare nulla di concreto. (ilGiornale.it)

A questo patrimonio si sono aggiunti il sostegno da parte del Principe Carlo fino all’estate 2020 pari a un totale di due milioni e mezzo La vita di Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, dall’aprile 2020, è costellata comunque di abbondanza e lusso. (Yeslife)

Oggi, giovedì 22 luglio, all’Estate in Diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno avuto in collegamento Alessio. Dopo aver fatto pena ad una guardia con le sue lacrime e i suoi racconti, Alessio è riuscito a farsi mettere vicino alla Regina e a stare vicino a lei per circa mezz’ora (BlogLive.it)

Harry e Meghan, la Regina annulla l'invito per il Giubileo di Platino: rapporti irrecuperabili?

La BBC ha provato a fare i conti in tasca a Harry e Meghan, tra patrimoni personali di partenza e nuovi accordi imprenditoriali, mettendo insieme start up, documentari, libri e podcast. Harry e Meghan imprenditori: le loro entrate. (SoloDonna)

Tuttavia, forse per non privare Lilibet Diana della possibilità di scelta, gira voce che i duchi di Sussex vogliano celebrare con rito royal. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Sua Maestà avrebbe ritirato l’invito al principe Harry e alla moglie Meghan Markle per il Giubileo di platino del 2022. Ogni giorno spuntano notizie (vere, verosimili, o del tutto inventate, poco importa) che alimentano la trama di quella che è addirittura meglio di una soap opera. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr