Harry e Meghan dopo l'addio alla Royal Family: guadagni da capogiro

La vita di Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, dall’aprile 2020, è costellata comunque di abbondanza e lusso.

A questo patrimonio si sono aggiunti il sostegno da parte del Principe Carlo fino all’estate 2020 pari a un totale di due milioni e mezzo

I “Duchi ribelli” stanno accumulando cifre da capogiro nonostante l’addio alla Royal Family.

Abbandonata Londra e il life style reale, Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti a Vancouver in una splendida dimora per poi spostarsi in California. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

editato in: da. Harry e Meghan Markle, il film: prime foto e dure critiche sui social di Fuga da Palazzo. Qualora la partecipazione venisse confermata, Meghan Markle rilascerà delle dichiarazioni o eviterà di commentare il percorso del fratellastro? (DiLei)

Con Kate Middleton la monarchia si era aperta alla borghesia, ma con Meghan era stato fatto un ulteriore passo avanti". Potevano esserci milioni di motivi per cui poteva non piacere, ma Meghan era ben vista dalla famiglia reale, grazie alle sue origini multietniche. (ilGiornale.it)

La BBC ha provato a fare i conti in tasca a Harry e Meghan, tra patrimoni personali di partenza e nuovi accordi imprenditoriali, mettendo insieme start up, documentari, libri e podcast. Le finanze già cospicue dei Sussex riceveranno un’impennata con l’uscita del memoir di Harry nel 2022. (SoloDonna)

Una celebrazione di platino che anticiperebbe di pochi mesi l’uscita del temutissimo libro. La notizia dell’autobiografia era prevedibile che avrebbe scatenato una reazione da parte della famiglia reale e così è stato: Harry e la moglie Meghan non saranno invitati al giubileo della regina Elisabetta. (Pourfemme)

Meghan Markle e Harry, patrimonio da capogiro: quanti soldi si mettono in tasca i duchi, le cifre. La sua partecipazione al reality rappresenta solo l'ultima delle numerose mosse mediatiche che imbarazzerebbero la duchessa di Sussex. (Liberoquotidiano.it)

Oggi, giovedì 22 luglio, all’Estate in Diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno avuto in collegamento Alessio. Dopo aver fatto pena ad una guardia con le sue lacrime e i suoi racconti, Alessio è riuscito a farsi mettere vicino alla Regina e a stare vicino a lei per circa mezz’ora (BlogLive.it)