Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, la famiglia si allarga: l'annuncio a Chi

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, la famiglia si allarga: l'annuncio a Chi
DailyNews 24 SPORT

La coppia è in attesa: a rivelarlo i due al settimanale Chi. Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno celebrato il loro matrimonio qualche giorno dopo la vittoria dell’Europeo.

Proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Veronica Ciardi ha annunciato di essere incinta: Deva e Lena avranno presto una sorellina o un fratellino.

Entrambi, infatti, venivano da due relazioni tossiche pertanto è stato molto difficile per loro andare avanti e voltare pagina. (DailyNews 24)

Su altri media

Calciomercato Juventus, Bernardeschi è entrato in un possibile scambio con Damsgaard della Sampdoria, la dirigenza ligure ha risposto. Ma tramite le pagine de Il Secolo XIX, sul presunto interesse per Federico nell’ambito dell’operazione scambio con Mikkel Damsgaard alla Juventus, la società blucerchiata ha fatto sapere la propria opinione. (JuveLive)

Calciomercato Sampdoria: nelle ultime ore è entrato in orbita blucerchiata il nome di Federico Bernardeschi della Juventus. La situazione. Nella possibile operazione che potrebbe portare Mikkel Damsgaard alla Juventus, rientrerebbe anche Federico Bernardeschi, che approderebbe alla Sampdoria in prestito. (Samp News 24)

Non è stato facile, ma ecco che la coppia dopo due anni dalla proposta di Bernardeschi si sposa. La gieffina Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi dopo essere ritornati dal viaggio di nozze subito dopo la vittoria agli Europei, portano a casa una grande sorpresa. (Ck12 Giornale)

Juve, ipotesi scambio Damsgaard-Bernardeschi: i bianconeri pagherebbero parte dell'ingaggio

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi: «La famiglia si allargherà ancora». Sia Federico Bernardeschi che Veronica Ciardi avevano un passato sentimentale difficile: «Uscivamo entrambi da due storie “tossiche” – hanno raccontato in un’intervista a “Chi” - ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. (leggo.it)

Bernardeschi Sampdoria: il club blucerchiato ha smentito l’interesse per l’esterno nell’ambito dell’operazione con la Juventus per Damsgaard. La Sampdoria ha smentito tramite le pagine de Il Secolo XIX il presunto interesse per Federico Bernardeschi, nell’ambito dell’operazione che porterebbe Mikkel Damsgaard alla Juventus. (Juventus News 24)

Se, come sembra, la #Juventus è entrata in lizza per #Damsgaard che Ferrero valuta 35 milioni di €, l’ingaggio di #Bernardeschi non sarebbe pagato interamente dalla #Sampdoria, lo preciso per i “docenti” in economia di Harvard e per i tapulanti” (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr