CorSera - Ibrahimovic punta il derby: lo svedese ha un conto in sospeso da risolvere

CorSera - Ibrahimovic punta il derby: lo svedese ha un conto in sospeso da risolvere
Milan News SPORT

Perché lo svedese, in questo preciso momento, ha in testa una sola cosa: il derby con l’Inter.

E lo stesso farà Stefano Pioli, che ha concesso a Ibra una serata di relax in Europa League per permettergli di pensare solo ed esclusivamente al derby di domani

Niente può scalfire Ibrahimovic e la sua concentrazione.

Come evidenzia Corriere della Sera, Ibrahimovic ha un conto in sospeso da risolvere. (Milan News)

Su altri giornali

La questione assenza-presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo continua a tenere banco. A differenza di giovedì, domani Ibra sarà titolare (Tutto Juve)

Dando un’occhiata al calendario del Bologna, una riflessione è d’obbligo: il Bologna sarà impegnato sul campo del Cagliari il 3 marzo, e tornerà a giocare, a Napoli, il 7, con Mihajlovic che avrebbe, nel caso in cui l’indiscrezione fosse confermata, un paio di serate soltanto ‘disponibili’ per presenziare. (il Resto del Carlino)

Ora ne ha quasi 40 e si gioca lo scudetto con il Milan, dopo aver segnato nel derby di Barcellona, Los Angeles e Manchester Dalla prima stracittadina in maglia Inter a 25 anni a quella di adesso con il Milan, passando per Manchester e Los Angeles: così è diventato. (La Gazzetta dello Sport)

CorSera - Ibra a Sanremo, programma da stilare con Maldini e Pioli

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Roma, Colantuono: “Complicato stravolgere gli equilibri”. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Serafini: “Quest’anno mai vista una Juve da scudetto”. (CalcioMercato.it)

Mercoledì 3 marzo andranno in scena ben sette gare, di cui una alle 18.30 - Sassuolo-Napoli - e sei alle 20.45 (mentre si starà svolgendo il Festival di Sanremo, dove sarà ospite l'asso del Milan Zlatan Ibrahimovic): Atalanta-Crotone, Benevento-Verona, Cagliari-Bologna, Fiorentina-Roma, Genoa-Sampdoria e Milan-Udinese. (Corriere dello Sport.it)

La questione assenza-presenza do Ibrahimovic a Sanremo continua a tenere banco. La notizia di ieri, però, è che la Lega, a differenza di quanto circolava nelle ultime settimane, ha messo in programma Milan-Udinese per mercoledì 3 alle 20.45. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr