Sanremo 2022, spuntano i primi nomi: grandissimi big in ballo

Sanremo 2022, trapelati i primi nomi: ecco chi potrebbe gareggiare tra i Big. A far scuotere i fan e gli appassionati del Festival c’è sicuramente un nome che sta facendo parlare i social, stiamo parlando di Elisa.

L’indiscrezione. Nella lista uscita fuori troviamo anche Zen Circus, Zero Assoluto, Kolors, Marlene Kuntz, Boomdabash, Caccamo, Federico Rossi, Mannarino, l’Orchestraccia, Paolo Jannacci che potrebbe gareggiare insieme a Stefano Massini

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, Amadeus senza Fiorello?

Adesso, archiviata definitivamente la precedente edizione nel periodo Covid, si sta pensando già a Sanremo 2022. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Festival di Sanremo 2022, Amadeus dice sì: cosa l’ha spinto ad accettare. Tra i big di sempre anche altri nomi interessanti: Marco Masini, Gianluca Grignani, Giusy Ferreri e Dolcenera Arriva la risposta di Amadeus. (INRAN)

Vediamo che succederà nella nuova edizione di Sanremo 2022. Nuove proposte tra i big: ecco le anticipazioni. Sono molte le possibilità e novità che Amadeus promette di portare all’Ariston nel febbraio 2022, un’anticipazione? (Tipiù)

Nel ruolo dei genitori di Yara, che in arabo significa “farfalla”, Sandra Toffolatti e Mario Pirrello Alessio Boni. Il 5 novembre 2021 uscirà la pellicola diretta dal regista Marco Tullio Giordana. L’omicidio di Yara Gambirasio è un film Netflix e sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 5 novembre. (LaPresse)

Bertè, Paradiso, Grignani, con Vasco e Jova ospiti: che Sanremo! Amadeus ha già avviato l’organizzazione del prossimo Sanremo, che si svolgerà dal 1 al 5 febbraio 2022. (Periodico Italiano)

Non solo artisti emergenti ma anche possibili clamorosi ritorni: Amadeus sta provando a riportare a Sanremo 2022 grandi nomi che mancano da tempo Importanti aggiornamenti ed indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2022: Amadeus continua la sua rivoluzione, mentre spuntano tante novità. (YouMovies)

Non fatevi ingannare dall’abito bianco e dal sorriso gengivale: dietro a ogni sposa si nasconde una guerriera pronta a qualsiasi sacrificio pur di dimostrare che il suo matrimonio è migliore di qualsiasi altro. (Vanity Fair Italia)