Alto e col cappuccio, ma il killer di Faenza è ancora senza volto

Alto e col cappuccio, ma il killer di Faenza è ancora senza volto
La Stampa INTERNO

Dell'uomo alto, vestito di scuro, con il cappuccio non c'è più nessuna traccia

Un uomo alto, di carnagione chiara, vestito di scuro, con jeans e un giubbotto, un cappuccio sulla testa e la mascherina a coprire quasi completamente il viso.

Quando la polizia arriva, attorno alle 6.20, il corpo di Ilenia giace senza vita nel garage della casa, uccisa da un profondo taglio alla gola.

Quando Ilenia è stata uccisa, l'ex marito era in autostrada insieme alla figlia, che si dice certa dell'innocenza del padre. (La Stampa)

Su altri media

(LaPresse) – “La perdita del carabiniere Vittorio Iacovacci ci colpisce profondamente. I carabinieri, ancora una volta, pagano un prezzo altissimo per il loro servizio fatto con impegno e sacrificio, a tutela della sicurezza dei cittadini e delle istituzioni in Italia e all’estero”. (LaPresse)

Si stanno passando al setaccio anche i negozi di ferramenta. L'uomo che ha ucciso Ilenia, infatti, sarebbe entrato in casa aprendo la porta con una copia delle chiavi (Settesere)

Il programma Mediaset Pomeriggio Cinque ha intervistato la nuova compagna di Nanni, che non ha dubbi sull'estraneità ai fatti dell'uomo. Io non gli ho mai chiesto niente, perchè da quando è uscita la notizia io sapevo che Claudio era innocente, assolutamente innocente (RavennaToday)

Alto e col cappuccio, ma il killer di Faenza è ancora senza volto

Si stanno passando al setaccio anche i negozi di ferramenta, considerato che l’uomo che ha ucciso Ilenia sarebbe entrato in casa aprendo la porta con una copia delle chiavi (ravennanotizie.it)

Lo stesso che è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza di una casa di via Testi, strada che interseca via Corbara, dove è avvenuto il delitto. Sulle spalle ha uno zainetto, come si intuisce dal gesto che fa col braccio mentre si dà alla fuga. (Fanpage.it)

Quando la polizia arriva, attorno alle 6.20, il corpo di Ilenia giace senza vita nel garage della casa, uccisa da un profondo taglio alla gola. La procura di Ravenna ha indagato a piede libero Claudio Nanni, ex marito di Ilenia e padre di Arianna. (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr