SABATINI: "Per la Roma questa sera è poco più di un allenamento" - FELICI: "Lo Zorya equivale a una squadra di Serie C"

LAROMA24 SPORT

Non ha dubbi sull'esito del match Sandro Sabatini: "Stasera poco più di un allenamento per la Roma".

È doveroso da parte della Roma e di Mourinho recuperare questo giocatore (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e news)

Mancano poche ore al match di Conference League tra Roma e Zorya, una gara che equivale a una finale, come ha detto lo stesso José Mourinho in conferenza stampa.

Questa partita se la può complicare solo la Roma (GIORGIO DE ANGELIS, PlayRoma). (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

I padroni di casa al primo affondo trovano il gol del 3-0 con Abraham che spedisce in rete un perfetto suggerimento di Zaniolo. Tutti in piedi all’Olimpico quando al 75′ Tammy Abraham con una splendida rovesciata realizza la rete del 4-0 (Calcio In Pillole)

Le squadre sono separate da un punto (i giallorossi a 7, gli ucraini a 6) ed entrambe osservano con attenzione anche il risultato di Bodo/Glimt-CSKA Sofia. Le probabili formazioni. Roma (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Bove, Mkhitaryan, Veretout, El Shaarawy; Abraham, Zaniolo. (Il Romanista)

Giallorossi momentaneamente avanti per 2-0 grazie ai gol di Carles Perez e Zaniolo. Fine primo tempo all''Olimpico', con la Roma avanti per 2-0 sullo Zorya Luhansk. (Calcio In Pillole)

La squadra di José Mourinho vince 4-0 e sale a 10 punti in classifica, al secondo posto alle spalle del Bodø/Glimt Il tris arriva comunque all’inizio della ripresa e lo firma Tammy Abraham servito in area da Zaniolo. (Inter-News)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. AS Roma - Zorya Luhansk. UEFA Europa Conference League – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Roma e Zorya Luhansk. (Eurosport IT)

La Roma sfida lo Zorya, ma la strada per il primo posto resta tutta in salita. Redazione. "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori. Parola di Mourinho, però, il futuro vedrà il ritorno al 4-2-3-1: "La rosa non è costruita per. (ForzaRoma.info)