Jesus bacchetta Gabigol: “Se l’avessi saputo, non avrebbe giocato. Ha molti problemi di…”

fcinter1908 SPORT

Al termine della gara l’allenatore, Jorge Jesus, ha bacchettato Gabigol: “Ha giocato perché è il miglior marcatore del campionato e voleva giocare per continuare a segnare.

Lascia che segua l’esempio di Messi, Ronaldo, di tutti i grandi giocatori, perché non hanno questo tipo di problema“.

Se avessi saputo cosa sarebbe successo, non avrebbe giocato, ma non sono un mago.

Il Flamengo ha battuto il Gremio 1-0 grazie a un gol del solito Gabigol (22 gol in campionato, mai nessuno come lui nella storia del Flamengo). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Gabigol, quando gioca nel suo Brasile, non è mai banale. Queste invece le considerazioni di Jorge Jesus, il suo allenatore, nel post-partita: "Non posso ancora renderlo emotivamente un grande giocatore come lo è tatticamente e tecnicamente. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, però, il calciatore si è voluto sfogare ai microfoni di Fox Sport Brasile per l’episodio: “In Brasile, sta diventando di moda. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)

Se il futuro del brasiliano sarà al Flamengo o nuovamente in Europa dipenderà molto anche dagli agenti di Gabigol, che possono però contare su una certezza: l’attaccante brasiliano fa tremendamente sul serio. (Fantacalcio.it)

Non è che abbia giocato chissà che bene, il Flamengo: ma, almeno, ha vinto, e questo è quello che – a Gabigol e compagni – interessa maggiormente in questo momento della stagione. Il Flamengo ha vinto ed è vicinissimo al trionfo nel campionato brasiliano, che potrebbe arrivare anche nel corso della prossima giornata. (passioneinter.com)

Se corro, sono arrogante, se faccio gol sono arrogante. Suo il gol che decide il match (superato, nella classifica dei marcatori all-time del club un certo Zico). (Virgilio Sport)

Crea e disfa Gabriel Barbosa con la maglia del Flamengo: i rossoneri vincono per 1-0 in trasferta contro il Gremio, grazie alla rete messa a segno dal fantasista carioca. (Fcinternews.it)